ho ordinato lo scarico Sc che mi arriva domani.
come si fa a vitare il bullone che fissa lo scarico orignale al telaio? ho svitato il bullone dietro ma mi sembra che il perno non esca...
grazie
Strano; è una vite di M8 o M10, non ricordo; se hai svitato il dado dietro, la vite deve sfilarsi per forza...non è che si è strappato il filetto e la vite gira a vuoto? Oppure prova a dare qualche colpetto leggero di martello per vedere se si sfila, magari forza contro qualcosa, tipo le linguette...
Ciao a tutti, oggi dopo tante indecisioni ho finalmente deciso di prendere il nuovo scarico Spark titanio omologato, in foto c'è il dark style giusto per rendere l'idea...comunque, ho chiesto la consegna dopo le feste, quando mi arriva lo monto e posto foto!!!
Davvero bello e ben fatto...alla fine ho preso il dark style. L'omologazione è stampata sul fondello...non c'è che dire...il problema è che ora non ho tempo per montarlo
E' decisamente più corto e sulla carta pesa 3 kg in meno dell'originale, ma potrò dirlo solo quando avrò smontato ques'ultimo...promette prestazioni leggermente migliorate, vedremo!!!
Unica pecca, se così si può dire, è che non è incluso alcuno schema per il montaggio, che sembra molto semplice, ma sarebbe stato meglio indicare con certezza dove e come vanno gli spessimetri...vabé, non si può avere tutto...anzi ora gli mando una mail
Appena lo monto pubblico due foto e faccio una piccola recenzione, ma mi sa che se ne parla a febbraio
Ultima modifica di mattia; 25-01-2012 a 12:50
Motivo: Quoting!
Purtroppo causa influenza ancora non l'ho provata, ma non mi aspetto cose sconvolgenti...di sicuro il sound è migliorato, più cupo e da moto...esteticamente il profilo e anche la sezione laterale sono molto più contenuti, il resto è da vedere...