Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-11-2011, 11:37   #1
patrizio
Mukkista doc

ubicazione: città labronica
predefinito

credo che a questo punto tutto quello che ha scatenato la vostra ira sia il verbo cazzeggiare...

il significato di cazzeggiare, nel senso della frase in cui è stato usato,è quello di poter usare la moto in ogni situazione con estrema semplicità e facilità ovvero moto che si adatta bene a qualsiasi situazione,ma nello specifico visto che si parla del std, sia per il fuoristrada che in tragitti stretti o più difficoltosi,dove la std è più agile rispetto all'adv...

non ho mai detto che la std è scomoda nei viaggi bensì che l'adv è più propensa ai viaggi per le caratteristiche da tutti riconosciutole,non ho niente da dire sulla std e continuo a ripetere che sono differenze apparse su molte riviste motociclistiche,tanto più che stando in tema al thread si chiede quali sono le differenze tra adv e std e quindi tutta la discussione sta vertendo su questo...
Vecchio 30-11-2011, 11:48   #2
Fabri1970
Mukkista doc

L'avatar di Fabri1970

ubicazione: cusano milanino
Thumbs up

PATRIZIO nessuna ira.... ci mancherebbe poi in un forum dove trovo minuti di piacevole svago... almeno, da parte mia. ogni moto/scooter/mezzo di trasporto a 2 ruote si puo' usare in ogni situazione... con la max semplicita' e facilita' d'uso dipende poi dal "manico" ... non dal mezzo... x cui una puo' valere l'altra... dipende sempre dalle capacita', necessita', piacere di guida ,ecc.ecc. di ogni singolo utente... ritornando al tema specifico del topic esistono delle differenze si... non sono uguali la STD e l'ADV .... e' evidente anche alla semplice vista.... ma poi oltre non vado... ad ognuno la sua... in base a molteplici fattori....

per marco(magnaole) felice che sei soddisfatto del lavoro... ma col treno giapponese ci viaggi o ci cazzeggi ??? patrizio e' na' battuta ehhhhhhh..... mi raccomando....
Vecchio 30-11-2011, 12:08   #3
patrizio
Mukkista doc

ubicazione: città labronica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabri1970 Visualizza il messaggio
PATRIZIO nessuna ira....
innanzitutto complimentissimi per il tuo avatar....

è logico quello che tu dici e cioè che si viaggia con tutto ed è il manico che conta,ma per ciò che dice il tuo amico sembra che io abbia offeso o quantomeno sminuito la std,non è assolutamente così ho solamente elencato le differenze per cui uno acquista l'adv o lo std e probabilmente ho usato un verbo(cazzeggiare) che è stato ritenuto offensivo,ma che è molto usato nel gergo motociclistico,fondamentalmente m'interessa poco se io ho un'adv e tu uno std,sono scelte personali di 2 moto all'avanguardia,ma non ammettere che l'adv è più propensa ai viaggi,vuol dire essere prevenuti...

mi scuso per il verbo cazzeggiare a cui ho dato una spiegazione(credo positiva perchè a me piace molto anche lo std),e finisce quì il mio intervento su questo 3D per non creare ulteriori discussioni,purtroppo spesso la tastiera del pc crea questo problema....
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione