Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-11-2011, 14:16   #1
TIGER
Mukkista

ubicazione: Ravenna
predefinito

QUOTO Visca la maggior parte frena con l'anteriore, sullo sterrato o sabbia, che cazzo che cadono, poi questi sono corsi, vorrei vedere i video dei corsi fatti con altre marche, di gente che cade, sarebbe uguali, cadi se sai fare figurati le prime volte , poi ci sono molti 1100 e molti 1150 oltre ai 1200, se non gli piace che non se la compri.
Vecchio 22-11-2011, 14:49   #2
MAD BORSA
Mukkista in erba

ubicazione: MONTINA - FVG
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TIGER Visualizza il messaggio
QUOTO Visca la maggior parte frena con l'anteriore, sullo sterrato o sabbia, che cazzo che cadono, poi questi sono corsi, vorrei vedere i video dei corsi fatti con altre marche, di gente che cade, sarebbe uguali, cadi se sai fare figurati le prime volte , poi ci sono molti 1100 e molti 1150 oltre ai 1200, se non gli piace che non se la compri.
beh, effettivamente nel video ci sono veramente dei negati...errori macroscopici...neanche con 3 litri di vino in corpo casco così...
Vecchio 22-11-2011, 15:01   #3
MAD BORSA
Mukkista in erba

ubicazione: MONTINA - FVG
predefinito

E' L'APPROCCIO CHE MI INFASTIDISCE...

DICE: """A me questa moto, in generale, non piace. non la comprerei (E CHISSENEFREGA DICO IO, SCRIVI IL TUO ARTICOLETTO E LIMITATI AL GIUDIZIO PROFESSIONALE).

E se siete arrivati fino a qui forse è perchè anche voi nutrite qualche dubbio e vorrete sapere, spassionatamente e disinteressatamente, perchè vi sconsiglio anche di comprarla (RIPETO, E' IL TUO GIUDIZIO, LIMITATI A DIRE COME CAVOLO VA STA MOTO), a meno che non siate estremamente innamorati del genere, coinvolti dall’emozione irrazionale del marchio (SONO DELLE GRAN MOTO ANCHE DAL PUNTO DI VISTA OGGETTIVO, NULLA DI IRRAZIONALE) e della moto, non vi piaccia nient’altro (BALLE, A ME PIACCIONO MOLTE ALTRE MOTO) o non vi interessi praticamente nulla di prestazioni (SONO SEMPRE UN CENTINAIO DI CV...SE NON ERRO LE SVARIATE MONSTER ARIA ED OLIO, MULTISTRADA, HYPERMOTARD NON ARRIVANO A 90 CV, TANTE PER CITARNE ALCUNE) discesa in piega ( SE SI GRATTA TUTTO IN CURVA!?!? EVIDENTEMENTE NON SEI UN GRAN PILOTA ) e del peso specifico del vostro portafogli (QUESTA LA PASSO)

Tuttavia non è una brutta moto, non è cosi male (TI RIPETO, E' UN GIUDIZIO SOGGETTIVO, NON OGGETTIVO). Ha dei pregi notevolissimi, diciamolo, che pero’ non bastano a convincermi dell’acquisto. E siccome sono 15 mila euro che vanno sul nuovo, devo essere sincero coi miei lettori ( MA CHI SEI !??! )"""

tutto lì, è quell'aria spocchiosa di chi scrive che mi da' fastidio, e secondo me non è nemmeno sto gran genio visto come si esprime...non sono biemmevuista da molto, ma tra il gs che ci dividiamo io ed il babbo e la mia r 1100 s, di km ne facciamo molti e le moto cominciamo a conoscerle piuttosto bene...
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione