Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-11-2011, 11:50   #1
Supermukkard
Mukkista doc

L'avatar di Supermukkard

ubicazione: Belluno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
dal 57 in vendita (come sporty da sportiva) ma dal 1929 esiste quel motore che era di 750 cc montato per prima sulle WL poi usato per le corse.
Ecco, secondo me un motociclista di fronte a ste due righe se non ne rimane affascinato è un cazzone
Vecchio 14-11-2011, 12:00   #2
doic
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard Visualizza il messaggio
Ecco, secondo me un motociclista di fronte a ste due righe se non ne rimane affascinato è un cazzone
il problema è che anche tra gli harleysti ci sono quelli che non sono motociclisti........sono uguali a tutti gli altri
  Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2011, 12:11   #3
lukinen
Mukkista doc

L'avatar di lukinen

ubicazione: Feltre
predefinito

Onestamente non comprendo sta acredine tra guzzisti e harleysti

E non capisco nemmeno le citazioni ai dati di vendita, come se fossero indice assoluto di qualità, fascino, et cetera ... capirai, la fiat in italia detiene praticamente da sempre la quota di mercato più alta

Non avessi il mio fedele /7 che mi regala sempre sensazioni ed emozioni da moto vera, dura e pura, mi sarei già messo probabilmente già in garage una hd od una guzzona, che alla fine son molto vicine di filosofia, ed immagine, e dunque dovrebbero ispirare simpatia dalle stesse fasce di motociclisti, o no?

Personalmente ho provato solo una hd in vita mia, la heritage 1340 di qualche anno fa': impressionante ed impegnativa, viva e pulsante, finita meravigliosamente .... ma per gironzolare tra i passi dolomitici (il mio utilizzo prevalente) non è certo indicata .

Guzzi ho provato estesamente la cali stone, e ogni volta che posso la frego al suo proprietario perchè mi ci diverto come un cretino. Piena di personalità, dura e pura, un motorone emozionante ed una ciclistica granitica, freni compresi ..... il rovescio della medaglia sono le finiture e la componentistica veramente da dimenticare

Ho fatto anche un bel giretto col V7 .... simpatica, facilissima, leggera da portare, una motoretta furba dall'utilizzo un po' limitato.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione