Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-11-2011, 21:42   #1
beninipiero
Pivello Mukkista

ubicazione: ravenna
predefinito

Caro Gattaro che Lei non sia un felice possessore di un K1300S ormai lo abbiamo capito e di questo me ne spiace, ma c'è un limite a tutto, Lei è monotono ,ripetitivo fino alla nausea, ora Lei sbaglia forum , è ovvio che i più' qui siano fidelizzati o soddisfatti possessori , sarebbe il caso che Lei frequentasse altri forum di altre marche per disincentivare un eventuale acquisto BMW. A farla breve , Lei Gattaro ha un po' rotto il c...zo. Felice serata.
Vecchio 20-11-2011, 11:56   #2
il gattaro
Pivello Mukkista

ubicazione: mansuè
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da beninipiero Visualizza il messaggio
Caro Gattaro che Lei non sia un felice possessore di un K1300S ormai lo abbiamo capito e di questo me ne spiace, ma c'è un limite a tutto, Lei è monotono ,ripetitivo fino alla nausea, ora Lei sbaglia forum , è ovvio che i più' qui siano fidelizzati o soddisfatti possessori , sarebbe il caso che Lei frequentasse altri forum di altre marche per disincentivare un eventuale acquisto BMW. A farla breve , Lei Gattaro ha un po' rotto il c...zo. Felice serata.
partendo dal presupposto che non voglio disincentivare nessuno all'acquisto bmw perchè ritengo che apparte la serie k frontemarcia tutte le altre moto sono a dir poco eccellenti...ma se proprio dovessi in quale forum dovrei andare a lementarmi se non proprio uno della bmw???

detto questo il mio sfogo è dovuto al fatto che dopo aver speso 22 mila euri per questo sacco di imondizi bi-ruotato che mi occupa un sacco di spazio in garage e dalla quasi impossibilità di rivenderlo ad una cifra neancamente lontana dal definirsi accettabile per l'acquisto di una sostiuzione di una vera MOTO.
pertanto buona domenica e se non le piace ciò che scrivo ci sono un sacco di altri post dove non vedrà la mia presenza!!!
il gattaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-2011, 12:31   #3
squisio
Mukkista doc

L'avatar di squisio

ubicazione: homeless near Florence
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il gattaro Visualizza il messaggio
partendo dal presupposto che non voglio disincentivare nessuno all'acquisto bmw perchè ritengo che apparte la serie k frontemarcia tutte le altre moto sono a dir poco eccellenti...ma se proprio dovessi in quale forum dovrei andare a lementarmi se non proprio uno della bmw???
allora dalla in permuta in bmw...per un qualsiasi boxer.... o un F800GS... o G650 GS
cosi' almeno ti metti l'animo in pace.. (e ci rimetti il giusto..)
un paio di Kawa Z750
squisio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 10:56   #4
il gattaro
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da squisio Visualizza il messaggio
allora dalla in permuta in bmw...per un qualsiasi boxer.... o un F800GS... o G650 GS
cosi' almeno ti metti l'animo in pace.. (e ci rimetti il giusto..)
e seee magari, nemmeno loro la rivogliono indietro...avrò cercato almeno 40 contatti e-mail per permutare questo catorcio (chiedo scusa ma a ritengo una schifezza senza precedenti, non ci posso fare niente) per una r1200r usata ma la risposta è sempre la solità....NON SIAMO INTERESSATI AL SUO MODELLO!!!

mi sono dissanguato finanziariamente per comprare queto COSO e dopo aver sganciato 22mila euro dopo un anno mi son visto offrire la bellezza di 8500 per un eventuale r1200r aziendale del 2010 con 4000 euro a loro favore

allora sono consci anche in bmw che hanno creato un catorcio a due ruote....a questo punto non mi resta che pensare altro.
a voi le vostre conclusioni, io ho tratto le mie!
Vecchio 22-11-2011, 11:23   #5
dEUS
Mukkista doc

L'avatar di dEUS

ubicazione: Marche
predefinito

Io l' ho comprata ben sapendo che è una moto senza mercato e difficile da rivendere, anzi questo mi ha permesso di prendere un usato seminuovo a buon prezzo, per questo non capisco il tuo stupore ora, quando hai sganciato i 22 mila euro pensavi di aver comprato dei lingotti d' oro?

Dalla indietro per una nuova e vedrai che te la ritirano, di sicuro non facendo l' affare... ma questo succede a chiunque compri una moto nuova e la rivende dopo poco tempo.
Vecchio 22-11-2011, 12:01   #6
il gattaro
Pivello Mukkista

predefinito

Dalla indietro per una nuova e vedrai che te la ritirano, di sicuro non facendo l' affare... ma questo succede a chiunque compri una moto nuova e la rivende dopo poco tempo.[/QUOTE]

allora è colpa mia che mi ero abituao male quando ho venduto l'RT usata di 4 anni e 70000 km a 12500euro........

quindi ora che mi son svegliato da questo bel sogno compro una moto e la rivendo dopo un anno ad 1/3 del suo valore?????? PERO'!!!!!
Vecchio 22-11-2011, 12:08   #7
dEUS
Mukkista doc

L'avatar di dEUS

ubicazione: Marche
predefinito

hai dato indietro la rt per la k? Quindi ottima valutazione per un usato di gran mercato e prezzo pieno per la kappa invendibile, già questo poteva essere un campanello di allarme

Mettila così allora, ti è andata bene nell' acquisto/cambio e andrà male la vendita, poteva andare peggio, non va sempre bene neanche ai conce che comprano e vendono per lavoro

ho una tuono che veniva di listino circa 12000 euro 6 anni fa e non riesco a venderla a 2500€ ora con 28000km, fai tu.

edit prezzo sbagliato

Ultima modifica di dEUS; 23-11-2011 a 15:37
dEUS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 14:36   #8
The_Smart
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dEUS Visualizza il messaggio
Io l' ho comprata ben sapendo che è una moto senza mercato e difficile da rivendere, anzi questo mi ha permesso di prendere un usato seminuovo a buon prezzo, per questo non capisco il tuo stupore ora, quando hai sganciato i 22 mila euro pensavi di aver comprato dei lingotti d' oro?
Stesso ragionamento fatto da me, e, sono soddisfatto della scelta. Ho solo qualche dubbio riguardo i km che percorro con la moto. Sono sui 20.000 anno, ma, ritengo che, se trattata bene, forse i 100.000 riesco a vederli.

Credo che, questo KS non lo rivenderò, ma, quando sarà il momento lo radierò e comprerò una serie K più recente.
The_Smart non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione