Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-11-2011, 22:42   #1
ConteMascetti
Mukkista doc
 
L'avatar di ConteMascetti
 
Registrato dal: 10 Jan 2011
ubicazione: Lucca
Messaggi: 2.010
predefinito

@ ADB

Quotone galattico x quel che riguarda l'"estrazione" del cavalletto:

infilare il piede tra la pedana e la base del cavalletto non è certo la cosa più comoda del mondo! Sarebbe bastato un piccolo "rostro" (come sul 1200 tanto per rimanere in GS) per rendere l'operazione infinitamente più semplice....
Poi buttarla su non è un'impresa...............se non hai le borse.....................................
__________________
R 1200 GS "Milady"
Antani, blinda la supercazzola prematurata con scappellamento a dx?
ConteMascetti non è in linea  
Vecchio 10-11-2011, 11:45   #2
Dino C
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Jun 2011
ubicazione: Agrigento
Messaggi: 1.258
predefinito

Avete provato col piede sinistro? Io son mancino di piedi, ma vi assicuro che col sinistro, e con le trax, vien su "quasi" sola. Occhio però a fare prove, se si sbilancia non la tenete più.... fatele insieme ad un amico le prime, prendete confidenza e poi il resto vien da se

@ADB auguroniiiiiiiii, è sempre una festa una moto nuova
__________________
Le moto son tutte belle!!!
Ricordatelo sempre...
Dino C non è in linea  
Vecchio 10-11-2011, 14:44   #3
ADB
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Aug 2011
ubicazione: Portoferraio (Isola D'Elba)
Messaggi: 203
predefinito

Intanto un grazie a tutti, gli auguri non fanno mai male...
Oggi ho montato il portapacchi della SW Motech, ma nero lucido non mi piace provvedero' a riverniciarlo nero opaco o grigio come il telaio, faro' delle prove poi decido. Ho installato anche l'estensione della pedivella del freno posteriore e la protezione quella in plastica per il serbatoio olio freno anteriore entrambi della Touratech.
Per il discorso GPS sto' ancora cercando di trovare il posto giusto dove mettere il supporto (sempre della Touratech) per il mio zumo ma sono indeciso, sull'archetto del cupolino forse viene troppo alto e copre un po' gli strumenti, forse il posto ideale e' quello consigliato da bmw ovvero sopra la piastra manubrio.
Monto il paramotore laterale poi posto le foto.

P.S.
Per il cavalletto centrale ho scoperto che la mossa vincente e' premere con il piede sulla punta inferiore e spingere... con il tempo migliorero'!
ADB non è in linea  
Vecchio 11-11-2011, 21:17   #4
ADB
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Aug 2011
ubicazione: Portoferraio (Isola D'Elba)
Messaggi: 203
predefinito

Dopo qualche altro km devo per forza menzionare la sospensione anteriore... finche' l'andatura e' regolare e' perfetta ma appena si pinza con decisione o se si deve frenare all'improvviso affonda troppo repentinamente. Il punto e' che non lavora, piu' avanti ci mettero' sicuramente le mani (al portafogli ovviamente) tramite un "sospensionista", vedere che va' giu' cosi non mi piace per nulla e non si tratta di scelte commerciali di casa bmw (morbidezza), secondo me e' proprio tarata male!
ADB non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©