Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-11-2011, 13:54   #1
bastamusse
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Oct 2011
ubicazione: provincia di Genova
Messaggi: 94
predefinito

insomma è meglio una centralina aggiuntiva o riprogrammare l'originale?
bastamusse non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2011, 18:10   #2
getti1974
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 May 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 350
predefinito

Io ho montato Y + terminale Remus ed ho fatto circa 500 km senza toccare altro. Serve qualcosa, si sente sia alla guida che dall'odore del gas di scarico.
Ho fatto qualche ricerca e mi sono orientato sulla centralina DM Pro, che è una USB come la Power Comm 5, ma con un costo decisamente più accettabile!
Il meccanico mi ha sconsigliato di intervenire sulla centralina originale per poterla mantenere "naturale" e poter ripristinare l'equipaggiamento di serie in qualsiasi momento o necessità (collaudo). In oltre con un'aggiuntiva tipo DM o P.Comm5 si potrà intervenire in seguito se si cambierà il terminale o altro.
__________________
R 1150 GS .... IN TRASFORMAZIONE !
getti1974 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2011, 18:28   #3
gnaro64
Mukkista in erba
 
L'avatar di gnaro64
 
Registrato dal: 13 Aug 2008
ubicazione: Pontoi
Messaggi: 569
predefinito

Seguo con interesse........anch'io ho montato e poi rimosso la Y dopo qualche mese, un pò svuotata ai bassi, anche se il rumore era veramente libidinoso (con terminale Akra)........per me sarebbe più che sufficente eliminare il fastidioso vuoto intorno ai 3000 giri ( se non ricordo male)....dei cavalli in più non ne sento il bisogno; sono tentato dalla centralina Wunderlich (anche per l'affidabilità del nome), ma non vorrei buttare 300 €.......cosa ne pensi House?
__________________
Vespa 50 special-Transalp-R1150R 2002-R1200R 2010-R1200R 2015-R1250R 2020
gnaro64 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©