Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-10-2011, 14:20   #1
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole Visualizza il messaggio
Anto' & C. , rassegnatevi
dovete portarla a Parma da Macchia65, fatevi questi 650 km circa(?) di pellegrinaggio (+650 per tornare)
quando salite avvisate anche me che ci facciamo una bella mangiata e bevuta che da quelle parti pare si mangi bene

Per la magnata sono sempre a disposizione!!
Per quanto riguarda l'individuazione e risoluzione del difetto mi sto guardando un pò in giro tra i mecca anche non della casa.
Vi terrò aggiornati
Vecchio 06-11-2011, 11:59   #2
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

Unhappy

Sono piuttosto avvilito!
La BMW, a mezzo dei propri mecca\conce, continua a prendermi per i fondelli, ed in più non riesco a trovare un ingegnere meccanico con gli attributi che mi possa\voglia supportare tecnicamente nel far valere le mie ragioni in giudizio!!
Il motivo per il quale in tutti questi mesi mi sono impuntato a cercare dati riproponibili in una causa era proprio questo; volevo portare BMW in giudizio ed avere un riconoscimento ufficiale delle mie ragioni!
Ma iniziare una causa senza avere ottime possibilità di vincerla aggiungerebbe al danno la beffa.
L'unico motivo per cui non ancora venduto questa moto è che ci sono affezionato in quanto mi ci sono sposato e ci ho fatto una parte del viaggio di nozze!
Credo che farò un ultimo tentativo per via ufficiale e poi, appena fuori garanzia, attuerò i consigli di coloro che hanno .... "fatto da soli"!
Se non dovesi riuscire a risolvere nemmeno in questo modo, sarei costretto a venderla e la prossima moto, constatato con mano con che razza di gente di merda sarei costretto ad avere a che fare, certamente NON sarebbe una BMW!!
Vecchio 06-11-2011, 12:31   #3
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

ciao caro !!! sono affettivamente dispiaciuto nel leggere questo tuo triste e avvilito messaggio , quasi di arresa

non dico nulla di più perchè non ho mai seguito questo tread con interesse in tutte le sue evoluzioni perchè fortunatamente ( e credo che solo di questo si possa parlare ) nella mia 2010 però acquistata febbraio 2011 non mi è MAI successo che si spegnesse.

un saluto
Napo orso capo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-2011, 12:48   #4
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

predefinito

Grazie della solidarietà!!
Quando questa storia sarà finita mi prenderò lo sfizio di raccontarvi tutta la mia "odissea" e farvi capire che razza di gente (... almeno dalle mie parti)mette le mani sulle nostre moto!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione