Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2011, 22:05   #1
Meta62
Guest

predefinito

Non lo sostituiscono in garanzia certo, credo che questo aggeggio subisca molto l'umidità e se non ben protetto durante i lavaggi va in tilt e la motina non parte più come é successo a me.

Ultima modifica di mattia; 10-10-2011 a 00:47 Motivo: Quoting!
  Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2012, 22:34   #2
marco800
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

salve ragazzi ho letto a più riprese e con molto interesse il discorso e vi posso dire che sono già tre/quattro volte che richiedo un intervento per la soluzione di questo problema.la prima volta mi è stato detto che era colpa della benzina di scarsa qualità,manco fossimo nel terzo modo,la seconda volta mi hanno detto che era colpa mia che non aspettavo il check iniziale poi finalmente mi hanno fatto la rimappatura su mia insistenza.non è cambiato nulla,la moto in fase di apertura gas in qualsiasi marcia rappetta ed ha dei vuoti.oggi ho fatto nuovamente un salto in officina e davanti al palese rappettamento mi hanno detto che è normale e che lo fanno tutte...
marco800 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2012, 22:43   #3
marco800
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

ora io mi chiedo:come si fa a dire che è normale che una moto in apertura di gas rappetti?specialmente una moto da turismo che a rigor di logica dovrebbe garantire una guida fluida e rilassante su qualsiasi strada?
"è normale perchè lo fanno tutte e nessuno si è mai lamentato. è il suo personale stile di guida che accentua questa "caratteristica",o cambia stile o si abitua..."
ora mi chiedo: voi come la guidate questa moto?se arrivo in curva tolgo gas e freno la forcella è molla e affonda troppo,riapro e la moto strappa per l'effetto on/off.se arrivoin curva,freno poco e faccio la curva con un filo di gas in uscita la moto rappetta...
dopo due officine ufficiali BMW e quattro controlli cosa mi suggerireste di fare?
marco800 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2012, 23:15   #4
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

ubicazione: Bologna
Cambia moto, non fa per te, come non fa per me.
Vecchio 02-05-2012, 23:59   #5
ADB
Pivello Mukkista

ubicazione: Portoferraio (Isola D'Elba)
predefinito

Dopo che ho cambiato il tubo di scarico (Roads) l'on-off e' quasi sparito, ho perso ai bassi ma ne ho guadagnato agli alti con il conseguente addolcimento dell'erogazione ai bassi regimi.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione