Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-10-2011, 01:57   #1
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da beltipo Visualizza il messaggio
..

Vi faccio sapere...
Il ragionamento è giusto. Ma lo sconto non c'entra nulla. Se trovi la moto giusta cosa fai . Comperi quella sbagliata perchè hai il 3% di sconto in + ?
Su questa filosofia si basa im marketing BMW. Sulla scimmia. I clienti da sconto non fanno proprio al caso di BMW. Tanto per tanto sconto che puoi avere il delta prezzo tra una tedesca ed una giapponese è incolmabile.
Ritengo per esperienza i liguri parsimoniosi. Che non vuol dire tirchi. Magari i Piemontesi si.
Gli optional. Solo un esempio. la radio e il sistema audio. Per mè erano 1.000 e passa euro buttati. Le marmitte idem. Per Sgomma no. Abbiamo ragione entrambi. Quindi il 3% di 23.000 circa fa 700 euro. Non ci fai ne il sistema audio ne tantomeno le marmitte. Quindi provala e poi vedrai che lo sconto diventa un optional in + o in meno tra quelli che potresti anche evitare.
Vecchio 05-10-2011, 11:34   #2
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
Il ragionamento è giusto. Ma lo sconto non c'entra nulla. Se trovi la moto giusta cosa fai . Comperi quella sbagliata perchè hai il 3% di sconto in + ? ....

Gli optional. Solo un esempio. la radio e il sistema audio. Per mè erano 1.000 e passa euro buttati. Le marmitte idem. Per Sgomma no. Abbiamo ragione entrambi..

Quoto il ragionamento, non fa una piega...!!

Quanto agli optional, la spesa fatta per la radio, almeno per me, son veramente soldi buttati, in 9.500 km l'avrò ascoltata 2 minuti complessivi!!
L'unica cosa che mi fa comodo sono le indicazioni del navigatore attraverso gli altoparlanti. Ho persino smontato dal casco il sistema auricolare, poiché viaggio sempre da solo. Il cellulare se suona me ne occupo quando mi fermo e non voglio rotture quando guido!!
Le Akra??...costose anzi una rapina..2.000 euro!!
Ma devo a loro almeno la metà della libidine che mi scatena guidare la mia K6...non potrei farne più a meno...

Ultima modifica di Sgomma; 05-10-2011 a 11:36
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione