Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-09-2011, 12:44   #1
Umberto Pantani
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma e dintorni del Mondo :)
predefinito

Ciao albio59,
Ritengo che nel caso specifico l'autonomia varia anche molto con la diversità dei percorsi tra urbani autostradali a velocità costante etc. cambia molto.

Personalmente facendone un uso quotidiano mi infastidisce molto dovermi fermare al distributore troppo spesso avrei preferito un autonomia di almeno 5 giorni per le mie percorrenze. Ora in sostanza dovrei fermarmi al distributore un giorno si ed uno no ed è scocciante soprattutto se si viaggia fuori dagli orari di apertura dei distributori, prima delle sei del mattino e dopo le 21 della sera.
Comprendo che questo non risponde alle esigenze di molti ma tanto è
Un Saluto
Umberto Pantani non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-2011, 13:15   #2
zingaro66
Mukkista in erba

ubicazione: roma
predefinito

umberto,ho attraversato anche io le tue vicissitudini dovendo scegliere una moto con gli stessi requisiti che tu chiedi in questo treadh,nn ho esperienze di k in quanto provengo da jap e la mia prima bmw è una rt,ma posso esprimerti il personale parere su una moto che rispecchia in pieno quello che parecchi colleghi propietari di questo modello ti hanno scritto e scrivono su questo forum.La uso per lavoro e per diletto quotidianamento e con qualsiasi condizione meteo,ho una percorrenza media di circa 30000km annui e,nel rispetto di altri modelli,ho trovato in questa quello che cercavo.Aggiungo che più la guido,più la guardo e più me ne innamoro.Lascia che anche la componente emotiva ti aiuti nalla scelta,sei comunque orientato su modelli di moto al top della categoria.
Vecchio 26-09-2011, 14:18   #3
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Umberto Pantani Visualizza il messaggio
Personalmente facendone un uso quotidiano mi infastidisce molto dovermi fermare al distributore troppo spesso avrei preferito un autonomia di almeno 5 giorni per le mie percorrenze. Ora in sostanza dovrei fermarmi al distributore un giorno si ed uno no
Un Saluto
Umberto facendo due conti se tu consumi 25 litri in due giorni per fermarsi una volta la settimana il serbatoio dovrebbe avere la capacità di circa 60 litri oppure avere una moto che faccia i 50 con un litro la vedo dura in entrambi i casi......:-
ciao alberto

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione