Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-09-2011, 15:31   #1
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

si... certamente lui un imbecille... come quelli della stessa categoria che hanno il vizio di passare sotto le sbarre dei PL... tuttavia.. tu eri a 120... e forse hai scoperto anche il perchè lì hanno lasciato il limite dei 90...
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2011, 22:24   #2
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nossa Visualizza il messaggio
Già letta, ma non è sempre lo stesso post che ri-cicli?
No, impossibile!
Avevo già scritto altri post sui ciclisti ed in particolare relativi a:
- ciclisti che circolano affiancati
- ciclisti senza luci in galleria che stavo per asfaltare sul Lautaret.

una ciclista fermo nella corsia di sorpasso in procinto di attraversare una superstrada scavalcando con la bici la barriera di cemento mi mancava. Ma, come ho scritto, questo comportamento non è attribuibile alla categoria ma alla scarsa intelligenza del singolo.111

Quote:
Originariamente inviata da PMiz Visualizza il messaggio
Romargi, io non ti conosco, ma in questo thread inveisci giustamente contro uno che ha fatto una grossa cazzata...
... mentre in un altro thread scrivi di avere raggiunto i 296,4 km/h...
...Romargi, ma non ti conviene riflettere un po' prima di scrivere?
Sono due episodi DIVERSI anche se si tratta dello stesso giro.

Nel primo mi lamento del comportamento di un ciclista che ha dell'incredibile, nel secondo mi chiedo se sia legalmente utilizzabile come prova per stabilire la velocità la traccia di un GPS. Non vedo alcuna correlazione tra le due cose.

Quote:
Originariamente inviata da cobra65 Visualizza il messaggio
...tuttavia.. tu eri a 120... e forse hai scoperto anche il perchè lì hanno lasciato il limite dei 90...
Ero stracerto che prima o poi qualcuno avrebbe dato la colpa alla velocità di poco oltre il limite (peraltro allineata a quella dei veicoli che mi precedevano).
Effettivamente hai ragione, se avessi investito il ciclista ai 90 Km/h non si sarebbe fatto nulla ed il limite è stato volutamente lasciato a 90 proprio per permettere ai ciclisti di scavalcare la barriera in cemento buttando la bici dall'altra parte.
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2011, 22:34   #3
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Romargi .... io mi sarei fermato e avrei preso nota del numero di targa

si però zio kane .... capitano tutti a te questi incontri "cazzuti" a me non è mai successo
Napo orso capo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2011, 22:41   #4
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano Visualizza il messaggio
si però zio kane .... capitano tutti a te questi incontri "cazzuti" a me non è mai successo
Effettivamente questo è proprio strano ma, fino a ieri, neppure a me era mai accaduto.

Gli "altri" incontri invece non mi sembrano così strani:
- non ci credo che non hai mai trovato gruppi di ciclisti affiancati anche a gruppi di 3, basta uscire il sabato e la domenica
- non ci credo che non hai mai trovato un ciclista in galleria senza luci. Qui in Italia vogliono tutti imitare l'Indurain di turno ed una lucina porterebbe un aggravio di peso insostenibile. Del resto se mi pinzano a girare con il terminale non omologato mi fanno il culo a capanna e sarebbe ora che lo facessero anche a ciclisti non in regola con il CdS.
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-2011, 00:46   #5
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio

- non ci credo che non hai mai trovato gruppi di ciclisti affiancati
- non ci credo che non hai mai trovato un ciclista in galleria senza luci.il culo a capanna e sarebbe ora che lo facessero anche a ciclisti non in regola con il CdS.
io sono rassegnato .... tu pensa che qui dove sto io le biciclette stesse della polizia municipale non sono a norma di CdS ..... e ho detto tutto

qualche hanno fa uno dei tanti comandanti dei vigili si è bruciato il posto ed è stato trombato .... e sai uno dei motivi qual'è stato ? .... si era messo in testa che voleva multare tutti i ciclisti che viaggiavano per le vie della città non rispettando il senso di marcia , i semafori,gli incroci ....insomma la bicicletta è classificata veicolo e come tale soggetto a tutte le regole del CdS ....quindi ho detto tutto .... che mi devo ancora incazzare ??? ..... sto più in campana e lascio che nella giungla ci stiano pure loro
Napo orso capo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione