Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-09-2011, 15:14   #1
chiè
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: chalet raticosa
Messaggi: 2.516
predefinito

ne hai fatti parecchi di km con le road 2, io a 7000 ho cambiato la posteriore, era anche più consumata della tua a occhio e croce.. quella davanti ce l'ho ancora sù invece!
al prossimo giro provo le pilot road 3, cmq gran gomma la conti road 2, a meno che non mi trovi meglio con le pilot 3 penso che le rimonterò anch'io, magari il prossimo anno
__________________
r 1200 Gs '08 93000 km cuscinetti cardano ko!
ktm exc 450 r
chiè non è in linea  
Vecchio 23-09-2011, 20:14   #2
sciante
Mukkista in erba
 
L'avatar di sciante
 
Registrato dal: 20 Mar 2008
ubicazione: como
Messaggi: 475
predefinito

provate le scorpion trail, rispetto alle anakee2 mi sembra abbiano piu' grip, specie al post. sono piu' silenziose.
pero' sono meno maneggevoli sopratutto nei dx/sn e si sentono di piu' le buche sul manubrio. secondo me le michelin sono piu' "piacevoli" e divertenti da usare mentre le pirelli dovrebbero essere piu' performanti, vedremo con l'uso.
sciante non è in linea  
Vecchio 24-09-2011, 12:31   #3
vitoskii
Mukkista doc
 
L'avatar di vitoskii
 
Registrato dal: 15 May 2006
ubicazione: PUGLIA
Messaggi: 1.926
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sciante Visualizza il messaggio
provate le scorpion trail, rispetto alle anakee2 mi sembra abbiano piu' grip, specie al post. sono piu' silenziose.
pero' sono meno maneggevoli sopratutto nei dx/sn e si sentono di piu' le buche sul manubrio. secondo me le michelin sono piu' "piacevoli" e divertenti da usare mentre le pirelli dovrebbero essere piu' performanti, vedremo con l'uso.
la prox settimana monto anch'io le pirelli dopo le anakee II. Ho già fatto questo passaggio e a memoria devo dire che:
le anakee
- sono più rumorose
- hanno meno grip sul posteriore (specie con il caldo)
- vanno meglio su sterrato

le pirelli
- sono più appuntite come profilo e la moto tende a cadere più velocemente in piega
- sono più rigide
-hanno più trazione al posteriore
- l'anteriore (forse per una scivolata presa su asfalto liscio) non mi dava grande sicurezza .... questo credo sia stato più un problema psicologico che altro (comunque l'anteriore si consuma tutto fino alla spalla mentre al posteriore rimane 1-2 mm)
__________________
1250 ADV 40”
vitoskii non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©