Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-09-2011, 10:23   #1
Alessandro1966
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: valdellatorre
predefinito

ciao vernazzone71, vedo che l'argomento presentato in discussione risale a parecchio tempo fa, ma provo ugualmente a rimetterlo in pista perchè sono disperato per lo stesso identico tuo problema: GS 1200 del 2004 (servoassistito dunque) con spia triangolare freni accesa permanentemente e spia ABS lampeggiante freneticamente dopo la prima frenata un po' seria, check all'avvio tutto ok, aggiungo che la mia frena anche pochissimo dietro, anche dopo cambio liquido freni totale e chiaramente spurgo fatto tutto in officina BMW.
la diagnosi è la stessa ma nel frattempo il prezzo è aumentato a 1800+manodopera.
come è finita la tua esperienza?
Alessandro1966 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2011, 13:17   #2
gigi70
Mukkista doc

L'avatar di gigi70

ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
predefinito

Ciao Alessandro,
spero possa servire anche a Vernazzone, ho lo stesso problema con la mia ADV 1200 NO servofreno!
Il preventivo, dopo la ovvia diagnosi BMW, per me era di € 1.350,00 IVA inclusa, da scontare più manodopera!
Ho iniziato 20 giorni fa a cercare su internet e sono riuscito a trovare il modulatore di pressione dell'ABS che monta la mia mucca a € 100,00 più € 20,00 di spedizione!
Il mio consiglio è di andare sul RealOEM BMW, eccovi il link, http://www.realoem.com/bmw/select.do , inserite la 2 lettere e le 5 cifre del vostro telaio e con la ricerca tra i ricambi trovate il cod. ricambio del particolare che vi occorre, poi in giro sul web, ( ebay, subito, kijiji, ecc., ecc.) cercate coloro i quali vendono le moto a pezzi, io ho fatto così e sono riuscito a trovarlo usato e funzionante a quei soldi!
Ho tenuto la moto ferma 1 mese, è vero, ma adesso mi ritrovo € 1.200,00 circa in tasca!!!!!!!!!
Spero di esservi stato di aiuto.
Un saluto, Luigi.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione