Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2011, 15:45   #1
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
Detto così senza collocare l'una o l'altra moto sul piedistallo o nel burrone è + condivisibile. Non credi ?
Io non ho mai collocato la Goldwing in cima ad alcuna classifica, anche se, nonostante il progetto sia datato, per viaggiare con comodità e relax, rimane sicuramente tra le prime, se non la prima. La Bmw K6, che meccanicamente non discuto, primo perchè non l'ho provata, secondo perchè ci sono forumisti molto più preparati tecnicamente e con più esperienza motociclistica del sottoscritto che ne hanno evidenziato pregi e difetti, l' ho criticata solo ed esclusivamente a livello estetico. Essendo stato possessore di 2 KLt, non ho nascosto la delusione, specialmente per la GTL, e ho preferito acquistare un usato fresco Goldwing, rimettendoci qualche 1000 euro in più, piuttosto che una Gtl, che peraltro si trovava a luglio già come usato, (probabilmente sono moto dimostrative), e che economicamente appariva più allettante, ma non ce l'ho fatta. Per come uso e concepisco io la moto, prima mi deve coinvolgere per il suo aspetto, poi vado a vedere la meccanica. Goldwing sarà anche un megascooterone, ma è indiscutibilmente unica, e almeno per me sicuramente gratificante.
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2011, 17:51   #2
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo51 Visualizza il messaggio
..... Goldwing sarà anche un megascooterone, ma è indiscutibilmente unica, e almeno per me sicuramente gratificante.
L'importante è proprio questo, scegliere la moto che piace, più vicino alle proprie esigenze, e da cui si traggono maggiori gratificazioni...
Vecchio 19-09-2011, 18:08   #3
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
L'importante è proprio questo, scegliere la moto che piace, più vicino alle proprie esigenze, e da cui si traggono maggiori gratificazioni...
Senza giustificare le proprie leggittime e sacrosante scelte sparando caxxate su quelle degli altri che hanno fatto legittimamente una scelta personale.
Vecchio 19-09-2011, 18:15   #4
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo51 Visualizza il messaggio
primo perchè non l'ho provata, ..... Essendo stato possessore di 2 KLt, .... Goldwing sarà anche un megascooterone, ma è indiscutibilmente unica, e almeno per me sicuramente gratificante.
Adesso capisco meglio. (sopratutto dopo aver verificatola provenienza da LT)

Ho avuto 2 LT anch'io e ci ho fatto sopra + di 200.000 km. Ho provato il K6 l'ho presa e ci ho già fatto 13.000 km.
E di tutto ciò, LT compresa, ne sono gratificato e molto.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione