Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-09-2011, 14:32   #1
sergius68
Mukkista doc

ubicazione: reggio calabria
predefinito

Tornato adesso !!!
da ieri ho preso tanta acqua che mi basterà fino alle GMG del centenario !!
Spettacolare l'affluenza e la passione che si sentivano ovunque,bellissime tutte le moto : praticamente c'erano TUTTI i modelli e le versioni di tutte le Guzzi prodotte dagli anni 20 in poi,convenuti da ogni parte del mondo (venerdì vicino a me c'erano dei giapponesi,nel b&b c'erano 2sidecar australiani)
Grande partecipazione teutonica (sembra che apprezzino più le nostre italiche moto,piuttosto che la loro marca nazionale)
Ottima la compagnia e personaggi spettacolari !!
Buona pure l'organizzazione dell'area campeggio e ristorazione (sicuramente gestita dal comune, non da Piaggio)
Peccato per alcune pecche organizzative : io avevo fatto la pre-iscrizione on-line ma se non l'avessi fatta era uguale,anzi sarebbe stato meglio vista la coda selvaggia x ritirare il pacco con i gadgets
Il pacchetto poi era veramente misero:per 24 euro (oltre alla visita al museo) davano una borsa, un cappellino,un misero portachiavi, una rivista (con l'interessante intervista all'ex-ministro Castelli )
Il gruppo Piaggio ha ben pensato di non fare neanche una maglietta(o una bandana) celebrativa dell' evento (le uniche magliette per esempio erano quelle dei vari club tipo il MGWC o quelle di Anima Guzzista)
Il programma dei festeggiamenti poi non era il massimo poi !!
Mi hanno detto che poi per i test-ride la fila era impressionante ed ad un certo punto hanno dovuto cacciare chi si voleva andare a prenotare
Nota di demerito pure per il museo: le moto erano veramente tenute male (piene di polvere,ruggine,alcune con le selle sbrindellate), anche quelle più vecchie degli appassionati che circolavano per Mandello erano tenute sicuramente meglio di quelle presenti nel museo
In ogni caso tutto è stato compensato dall'immenso amore per il marchio che veramente si sentiva uscire da ogni partecipante all'evento
Come al solito l'amore degli appassionati per la Moto Guzzi è ampiamente superiore alla considerazione che il Gruppo Piaggio sembra riservargli !
Speriamo che la passione di tutta questa gente, sia da stimolo ad un reale (e serio non solo a parole) rilancio del marchio
sergius68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2011, 14:40   #2
pezzato
Mukkista doc

L'avatar di pezzato

ubicazione: con pezzata a pc
predefinito

da appassionato delle guzzi non posso che essere amareggiato nel leggere certe (sacrosante) affermazioni.
pezzato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2011, 14:48   #3
bias
Charlie's Angels

L'avatar di bias

ubicazione: monza
predefinito

Il problema che la passione acceca.Io avrei mandato affangala l'organizzazione.

GS1200 ADV LC
bias non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2011, 17:58   #4
cyclone
Mukkista

ubicazione: Lombardia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sergius68 Visualizza il messaggio
.....Grande partecipazione teutonica (sembra che apprezzino più le nostre italiche moto,piuttosto che la loro marca nazionale)....
Grande verità quella che hai detto!

Si fa tanto parlare di risollevare l'industria Italiana e poi si lascia perdere un marcho cosi conosciuto al mondo, è proprio vero che abbiamo degli industriali scadenti!

W la GUZZI!
Vecchio 18-09-2011, 18:39   #5
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cyclone Visualizza il messaggio

Si fa tanto parlare di risollevare l'industria Italiana e poi si lascia perdere un marcho cosi conosciuto al mondo, è proprio vero che abbiamo degli industriali scadenti!

W la GUZZI!
Ci sarebbe da dire un mondo di cose a riguardo....
Questa è una delle tante risposte......
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2011, 18:50   #6
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

diciamo qualcosa di positivo ...dopo aver visto svariati modelli in fabbrica, pronti per la consegna, soprattutto in livrea bi-colore, ho deciso di assegnare alla Bellagio il premio di moto più bella del mondo

sappiatelo

Vecchio 18-09-2011, 21:51   #7
Ducati 1961
Guest

predefinito

[QUOTE=fastfreddy;6100352]diciamo qualcosa di positivo ...dopo aver visto svariati modelli in fabbrica, pronti per la consegna, soprattutto in livrea bi-colore, ho deciso di assegnare alla Bellagio il premio di moto più bella del mondo

sappiatelo

La Bellagio e' bellissima
  Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2011, 13:40   #8
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy Visualizza il messaggio
diciamo qualcosa di positivo ...dopo aver visto svariati modelli in fabbrica, pronti per la consegna, soprattutto in livrea bi-colore, ho deciso di assegnare alla Bellagio il premio di moto più bella del mondo

sappiatelo

special su base bellagio by MPC

Vecchio 21-09-2011, 14:54   #9
sergius68
Mukkista doc

ubicazione: reggio calabria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky Visualizza il messaggio
special su base bellagio by MPC
Gradito il vostro apprezzamento per la mia Bellagio... Una moto splendida da vedere e da guidare
In queste GMG me la sono goduta grazie a lei, mi ha portato dappertutto con un sorriso ebete stampato in faccia !!!
La special l'ho vista venerdì sera, praticamente era parcheggiata dietro di me nell'area vicino al palco mentre mangiavamo e l'ho notata solo quando è partita rombando
Ma è bastata quella breve occhiata per vedere che lavoro meraviglioso ci abbiano fatto sopra....
sergius68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2011, 18:53   #10
giessehpn
Mukkista doc

ubicazione: chiasso-ch
predefinito

...davvero strano che a un evento organizzato da luminari del marketing come quelli di Pontedera ci si lasci sfuggire l'occasione di far provare per davvero le moto del marchio MG, chi l'avrebbe mai detto
giessehpn non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2011, 22:35   #11
Metzs
Mukkista doc

L'avatar di Metzs

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cyclone Visualizza il messaggio

W la GUZZI!
... bello vedere un così piccolo paese in festa e così tanti appassionati guzzisti e non!!! Si respirava proprio una gran bella atmosfera!!!
La Bellagio molto bella come del resto la griso... ma il vedere così tante stelvio ha acceso in me un pò di interesse...
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione