Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2011, 19:04   #1
dosa
Mukkista doc

L'avatar di dosa

ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa
predefinito

ordinate oggi giovedì le monto e speriamo di provarle domenica per la cronaca 290,00 montate e equilibrate, smonterò le vecchie pr2 18.000km ormai non servono a una mazza,ieri giretto con mia moglie facevo le curve come se trasportavo un bicchiere pieno sul serbatoio e non dovevo versare una goccia:-)9999
Vecchio 05-09-2011, 19:38   #2
didogranito
Pivello Mukkista

ubicazione: San Lucido
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dosa Visualizza il messaggio
ordinate oggi giovedì le monto e speriamo di provarle domenica per la cronaca 290,00 montate e equilibrate, smonterò le vecchie pr2 18.000km ormai non servono a una mazza,ieri giretto con mia moglie facevo le curve come se trasportavo un bicchiere pieno sul serbatoio e non dovevo versare una goccia:-)9999
Eh caro Dosa, a giudicare dall'ubicazione avrai visto sicuramente Montalbano da quelle parti. Che zona stupenda!!!
A parte la divagazione turistica, io ho fatto 2 prove in una! Al post. PR2 che da nuove vanno bene, ora con 15K Km e 30% di battistrada cominciano a fare pietà! Ant. In mancanza di PR2 ho montato una Z8 interact: Da nuove perfette ma poca differenza con la RoadAttack alla frutta! Dopo 9K Km e battistrada all'80% mi sembra di camminare sulle uova! possibile? Ondeggia anche a caldo su rettilineo e in piega a velocità basse perde aderenza!
Vecchio 05-09-2011, 19:45   #3
dosa
Mukkista doc

L'avatar di dosa

ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da didogranito Visualizza il messaggio
Eh caro Dosa, a giudicare dall'ubicazione avrai visto sicuramente Montalbano da quelle parti.
Prima si era sempre in giro bella persona molto alla mano.
Ritornando al discorso la mia esperienza positiva con le pr2 per come vado io le ho trovate ottime fino a 13.000 14.000km che già per una gomma da moto sono tanti gli ultimi km li ho fatti solo per recarmi a lavoro sempre solo niente pieghe e facendo attenzione,mi capitava di perdere l'anteriore anche nelle rotatorie

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione