Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-09-2011, 22:35   #1
SharkyRM
Mukkista

L'avatar di SharkyRM

ubicazione: Litorale Romano, tutti ar mare.......
predefinito

Benvenuto nel mondo 660! Ottima scelta. Rispondo ai tuoi quesiti.
1- il fusibile lascialo al suo posto, salda subito dopo. Non si sa mai un cavo pizzicato sotto il manubrio, meglio averlo.
2- i cavi jack li ho fascettati sotto il blocchetto chiave, dove c'è un traversino.
3- perchè disinstallare MS, tieni quello che hai e fai aggiornamento con webupdater
4- un solo DVD
5 e 6- il supporto originale non ispira molta fiducia. Quel pulsantino laterale garantisce ben poco per il coperchietto o peggio ancora x lo zumo, ecco perchè ti consiglio vivamente di montare il supporto Touratech. Ora hanno fatto un secondo modello con blocco a scorrimento verticale.
Buon divertimento
SharkyRM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2011, 00:27   #2
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Grazie!

Per ora ho "costruito" il cavetto, l'ho provato ma lo installerò nel week end.

Ho appena reinstallato Mapsource originale eliminando quello unofficial. Sono riuscito, al secondo tentativo, ad effettuare l'aggiornamento mappe gratuito alla versione 2012.2.

Domanda veloce: come faccio a sapere quale versione di mappe è installata sul navigatore? Nel 550 scegliendo "info" riuscivo a reperire questo dato. Ora non ci riesco: se vado in sistema> info > mappe dettagliate leggo solo
1993-2011 navtec
2011, Source: (c) IGN 2009 - BD TOPO (r).

Mi piacerebbe leggere la versione per sapere se l'aggiornamento è terminato a buon fine anche sul navigatore (visto che ho ripreso un aggiornamento interrotto).

Grazie

Workaround: collegandomi al sito Mygarmin sono riuscito a verificare la correttezza dell'aggiornamento. Tuttavia mi piacerebbe trovare questa info anche sul navigatore.
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2011, 08:35   #3
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Pianifichi un rotta, per andare da A -> B e poi la invii al nav e provi a seguirla! Se le cartografie non sono identiche il nav ti dirà che la rotta è stata fatta con una versione diversa ....
Vecchio 14-11-2011, 17:57   #4
Vanni1977
Mukkista

ubicazione: Italia in provincia di BARI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SharkyRM Visualizza il messaggio
5 e 6- il supporto originale non ispira molta fiducia. Quel pulsantino laterale garantisce ben poco per il coperchietto o peggio ancora x lo zumo, ecco perchè ti consiglio vivamente di montare il supporto Touratech. Ora hanno fatto un secondo modello con blocco a scorrimento verticale.
Buon divertimento
Ciao volevo chiederti se il supporto TT monta sull'archetto originale BMW per una GS Std...

Grazie

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione