Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2011, 18:44   #1
gidi_34
Mukkista

ubicazione: bari
predefinito

io alla mia rr ho tolto il cupolino sport che avevo...orribile, ho tolto i deviatori di flusso sul parafango anteriore e la protezione del radiatore...orribili anche quelli, ho smontato i supporti valige, montato un portatarga minimale e in questi giorni sto meditando di togliere anche quelle orrende palstiiche grezze che ci sono sotto il serbatoio subito sopra il sistema di iniezione...e poi...sto procedendo a verniciare di nero tutto..al mmento ho verniciato di nero lucido il tegolino postreriore della sella (una volta grigio), ho verniciato di nero opaco il contorno faro e a breve vernicio di nero lucido i cerchi...questo per dirti che la rr E' LA MOTO per eccellenza, senza fronzoli o cupolini e menate varie...chi la compra per farci del turismo sfrenato allora ha sbagliato moto...è bella nuda e cruda...e le emozioni che regala quando si impugna quel manubrio e il vento ti arriva in faccia con un bel sound del boxer sotto le chiappe non hanno prezzo...per tutto il resto ci sono i divani a due ruote.
Vecchio 01-09-2011, 19:22   #2
yukio
Mukkista doc

L'avatar di yukio

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gidi_34 Visualizza il messaggio
io alla mia rr ho tolto il cupolino sport che avevo...orribile, ho tolto i deviatori di flusso sul parafango anteriore e la protezione del radiatore...orribili anche quelli, ho smontato i supporti valige, montato un portatarga minimale e in questi giorni sto meditando di togliere anche quelle orrende palstiiche grezze che ci sono sotto il serbatoio subito sopra il sistema di iniezione...e poi...sto procedendo a verniciare di nero tutto..al mmento ho verniciato di nero lucido il tegolino postreriore della sella (una volta grigio), ho verniciato di nero opaco il contorno faro e a breve vernicio di nero lucido i cerchi...questo per dirti che la rr E' LA MOTO per eccellenza, senza fronzoli o cupolini e menate varie...chi la compra per farci del turismo sfrenato allora ha sbagliato moto...è bella nuda e cruda...e le emozioni che regala quando si impugna quel manubrio e il vento ti arriva in faccia con un bel sound del boxer sotto le chiappe non hanno prezzo...per tutto il resto ci sono i divani a due ruote.
Una foto?
ex K100RS ex R65LS
yukio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2011, 12:44   #3
alejean
Pivello Mukkista

ubicazione: firenze
predefinito

Quote:
ho tolto i deviatori di flusso sul parafango anteriore e la protezione del radiatore....
Sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto di non viaggiare senza pena rischio di surriscaldamento del motore e ovvie conseguenze, nessun problema invece?
Vecchio 02-09-2011, 15:45   #4
reda xk
Mukkista doc

L'avatar di reda xk

ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile
predefinito

[QUOTE=gidi_34;6054875]io alla mia rr ho tolto il cupolino sport che avevo...orribile, ho tolto i deviatori di flusso sul parafango anteriore e la protezione del radiatore...orribili anche quelli, ho smontato i supporti valige,

scusa puoi mettere una foto che sono curioso di vederla?
Vecchio 02-09-2011, 16:30   #5
gidi_34
Mukkista

ubicazione: bari
predefinito

[QUOTE=reda xk;6057392]
Quote:
io alla mia rr ho tolto il cupolino sport che avevo...orribile, ho tolto i deviatori di flusso sul parafango anteriore e la protezione del radiatore...orribili anche quelli, ho smontato i supporti valige,

scusa puoi mettere una foto che sono curioso di vederla?
come dicevo devo trovare il tempo per fare due fotine carine e poi postarle...cmq..credo che chi compra la rr e poi la camuffa da rt ha capito ben poco di questa moto...perchè comprarsi una nuda per poi metterci un parabrezza? io questa cosa non l'ho mai capita..è peggio avere una nuda con parabbrezza che una moto carenata...una nuda con parabrezza e orpeli vari fa schifo...una moto carenata per il turismo o per l'utilizzo giornaliero all season è nata per quello...la rr per me è il vero spirito bmw boxer..un motore, una sella e un manubrio..il resto è cianfrusaglia inutile.
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione