Quote:
Originariamente inviata da tazar
vedo gente che ha ADV solo per farci casa lavoro lavoro casa,che tristezza.
|
Scusa eh se magari te lo dico cosi' ma a me provocano piu' tristezza frasi come le tue.
Ma anche fosse che problema c'è, o magari dimmi cosa c'è ti intristisce se uno si vuole comprare un'adv e farci lavoro/casa, casa/lavoro........
qui si parla di quali siano le differenze tra le due versioni, e magari come e perchè vengono scelte, non si sindaca sul libero utilizzo della moto.
Non te la prendere ma certe sparate proprio non le sopporto, e se stai pensando che ho la coda di paglia...........fai pure, io la moto la uso per andare a lavorare, per andare a mangiare una pizza con gli amici e per fare i miei piccoli/medi viaggi con i compagni.........e ogni tanto pure per andare a comprare le sigarette.
Mai smontato le valigie laterali ( il top case non l'ho comprato), nemmeno per farci 5km..........e fiero di aprire il garage, vederla li e godermela su strada.
Fino a quando mi emoziona mi terro'la mia adv, poi vedremo..........pero' basta con questa faccenda dei possessori dell'adv che non sono degni di averla se non grandi viaggiatori o navigatori di deserti e mulattiere.
Ovvio il tutto da leggere con la massima tranquillità e senza alcuna provocazione.
Ora vado al lago con la mia adv e le valigie laterali Vuote