Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-08-2011, 14:38   #1
Sirandrew1977
Mukkista doc

L'avatar di Sirandrew1977

ubicazione: Senigallia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tazar Visualizza il messaggio
vedo gente che ha ADV solo per farci casa lavoro lavoro casa,che tristezza.
Scusa eh se magari te lo dico cosi' ma a me provocano piu' tristezza frasi come le tue.
Ma anche fosse che problema c'è, o magari dimmi cosa c'è ti intristisce se uno si vuole comprare un'adv e farci lavoro/casa, casa/lavoro........
qui si parla di quali siano le differenze tra le due versioni, e magari come e perchè vengono scelte, non si sindaca sul libero utilizzo della moto.
Non te la prendere ma certe sparate proprio non le sopporto, e se stai pensando che ho la coda di paglia...........fai pure, io la moto la uso per andare a lavorare, per andare a mangiare una pizza con gli amici e per fare i miei piccoli/medi viaggi con i compagni.........e ogni tanto pure per andare a comprare le sigarette.
Mai smontato le valigie laterali ( il top case non l'ho comprato), nemmeno per farci 5km..........e fiero di aprire il garage, vederla li e godermela su strada.
Fino a quando mi emoziona mi terro'la mia adv, poi vedremo..........pero' basta con questa faccenda dei possessori dell'adv che non sono degni di averla se non grandi viaggiatori o navigatori di deserti e mulattiere.
Ovvio il tutto da leggere con la massima tranquillità e senza alcuna provocazione.
Ora vado al lago con la mia adv e le valigie laterali Vuote
Vecchio 28-08-2011, 23:28   #2
chelmon
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sirandrew1977 Visualizza il messaggio
Scusa eh se magari te lo dico cosi' ma a me provocano piu' tristezza frasi come le tue.
Ma anche fosse che problema c'è......
Quoto alla stragrande Sirandrew.

Sta cappero di moto compratela con il cuore non con la mente altrimenti non andrà mai bene. In fondo è un bene superfluo anche se ha difetti o non è il massimo che ti frega l'importante come dice Sirandrew è aprire il garage (ritrovarla ancora soprattutto) e sentire il cuore che batte un po più forte. Se poi batte perchè è una STD o un'ADV o un F800 l'importante è che ti trasmetta qualcosa anche il patema perchè pesa e devi fare attenzione.

chelmon non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione