Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
ma non mi riferivo al tuo di concetto, ma a quello dell'autore che presuppone che una moto di cilindrata minore debba per forza star dietro per strada.
|
No non presuppogo che la street debba stare dietro solo perché più piccola, nè che debba andare il doppio la R perché la cilindrata è doppia... però come dice wotan... rode...

In ogni caso, per la poca esperienza che ho (non ho avuto mille moto) mi sono stupito che una cilindrata così piccola renda così tanto, tutto li, quindi ho chiesto le vostre impressioni ed esperienze.
Presumevo che avendo un cilindro che ne fa 3 dei suoi, in accelerazione all'uscita di curva potessi effettuare il sorpasso di "netto", grazie alla poderosa coppia, invece no... scappa come una biscia la street!
Personalmente ribadisco che sono soddisfatto della R, però... questa street è da provare...
E poi... se diverse persone stanno alla ruota della street, magari questo è segno che è solo questione di non avere lo spazio per passarla in sicurezza, visto che non siamo un pista, e quindi se davanti è, davanti resta se il pilota non è un brocco.
Scambiando ruoli, come diceva il buon SKA, magari la cosa si inverte e si scappa via... questione di moto, di pilota, di percorso adatto alla moto, e di cognizione (perché senza si va sicuramente più forte...)