Quote:
Originariamente inviata da scuba3
News? Hai montato i kit? Facce sapé 
|
Ciao Scuba, solo oggi ho cominciato a preparare tutto l'occorrente.
Purtroppo il 28/08 mi è venuta di un'infiammazione al trigemino e non riesco nemmeno a definirti il dolore che sentivo.
Una notte mia moglie mi ha fermato giusto in tempo prima che mi strappassi i denti da bocca con le pinze da elettricista

Solo da stamane stò avendo un pò di tregua con il dolore e quindi ho subito cominciato a smontare i faretti dalla moto, fatto qualche prolunga preventiva ai cavi dello xenon, montato le lampade sui faretti e nastrato con il nastro telato per i cablaggi.
Per il posteriore del faretto originale (tra una fiala di Toradol e Contramal) ho deciso che procederò con la stessa tecnica per i coperchi di plastica dell'anabb. e abbag., ovvero foro da 23 mm con la punta a fresa e uso del tappo incluso al kit.
Troppo complicato limare la base della lampada per recuperare spazio.
Ho chiesto lumi e delucidazioni anche su altre board e perfino chi se ne intende ha dovuto rappezzare il danno.
Nel frattempo mi sono procurato la staffa originale che supporta il filtro a carbone per le moto U.S.A. visto che costa un'inezia per essere ricambio BMW ovvero 14 euro.
La mia intenzione è sfruttare la nicchia predisposta per il filtro a carbone attivo come alloggiamento per due ballast ma è solo un'idea.
Domani scendo e smonto becco, fiancatine e quadro strumenti così da avere un quadro chiaro per decidere definitivamente dove "nascondere" le 4 centraline.
Ora ti e vi saluto in quanto è ora della punturina di antibiotico.