|
24-08-2011, 00:37
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
|
Quote:
Originariamente inviata da Alk
Hornet 2007, ma cilindrata 600 ragazzi... dai... non è che sia una scheggia... fa da 0-100 in meno di 3,6 secondi?
|
La settimana scorsa ho incontrato per strada due Ducati MTS 1200 non so che modello,ma anche la più "straccia" è una gran moto.
Una me la sono persa in un tratto guidato pianeggiante,non perchè andavo tanto forte,ma perchè in curve lunghe 40 metri gliene davo 20,probabilmente non mi ha passato perchè avrebbe dovuto tenere un passo troppo alto per le sue capacità di guida,l'altro addirittura l'ho freddato con sopra la mia adorata moglie che sopporta in silenzio quei 40 secondi di pazzia che nella giornata mi capitano appena vedo in fila tre o quattro curve consecutive non cieche.
Non so se sono andati sul loro forum a dire che dalla Multistrada si aspettavano di più perchè si sono presi paga da un cancello tedesco....
Tantomeno io vengo qui a scrivere che la R1200R si beve le Multistrrada nel misto...
Ho un amico che ha una Hornet 600 my 2007,e tu a quello non gli stai dietro nemmeno se vai a Lourdes,fidati.
|
|
|
24-08-2011, 00:49
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da mariold
La settimana scorsa...
Ho un amico che ha una Hornet 600 my 2007,e tu a quello non gli stai dietro nemmeno se vai a Lourdes,fidati.
|
Mariold ho capito quello che vuoi dire... non dico di essere un manico, al contrario, e sono sicuro che prenderei paga dal 99% dei bikers, compreso il tuo amico, perché ci tengo alla pelle e non mi ingarello, cerco solo di divertirmi.
Però dati alla mano e ad impressioni dico la mia, nulla più.
|
|
|
|
24-08-2011, 01:14
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
|
Quote:
Originariamente inviata da Alk
e sono sicuro che prenderei paga dal 99% dei bikers, compreso il tuo amico, perché ci tengo alla pelle e non mi ingarello, cerco solo di divertirmi.
|
Dal mio amico sicuro che prendi paga,ne ho visti pochi guidare come lui per le strade di tutti i giorni.Non è un matto,sa guidare,che è molto diverso,fa le cose con una naturalezza che ti vien da dire "caspita,ma è facile,le faccio anch'io" poi però non ci riesci e non capisci come mai,perchè a guardare lui pare tanto facile...
Goditi la moto e non pensare ad altro,trovati uno che sa guidare molto bene,mettiti dietro e cerca di imparare guardando come guida,che è il sistema migliore per progredire,io mi sono fatto migliaia di Km correndo dietro a gente più brava di me,adesso posso dire la mia,ma solo fino ad un certo punto oltre al quale entrano in gioco doti naturali (talento) che io non ho e che non avrò mai.
|
|
|
24-08-2011, 01:16
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Quote:
Dal mio amico sicuro che prendi paga,ne ho visti pochi guidare come lui per le strade di tutti i giorni.Non è un matto,sa guidare,che è molto diverso,fa le cose con una naturalezza che ti vien da dire "caspita,ma è facile,le faccio anch'io" poi però non ci riesci e non capisci come mai,perchè a guardare lui pare tanto facile...
Goditi la moto e non pensare ad altro,trovati uno che sa guidare molto bene,mettiti dietro e cerca di imparare guardando come guida,che è il sistema migliore per progredire,io mi sono fatto migliaia di Km correndo dietro a gente più brava di me,adesso posso dire la mia,ma solo fino ad un certo punto oltre al quale entrano in gioco doti naturali (talento) che io non ho e che non avrò mai.
|
E' il concetto che cercavo di far capire io ma evidentemente non ci sono riuscito. C'è gente che ha un limite così alto che dopo tre curve non lo vedi più, eppure non rischia più di te.
|
|
24-08-2011, 01:23
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Roma - S. Diego
|
Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
E' il concetto che cercavo di far capire io ma evidentemente non ci sono riuscito.
|
Non mi stupisce, visto che lo hai descritto così:
Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
Per non parlare poi di quello che combina con la gsx 1000 per il quale non basta il codice penale per i reati commessi.
|
Da qui i giudizi sul tuo amico - o meglio, sulla tua descrizione di lui - dati da alcuni di noi, giustamente poco lusinghieri.
'Notte.
|
|
|
24-08-2011, 01:24
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Non mi stupisce, visto che lo hai descritto così:
Da qui i giudizi sul tuo amico - o meglio, sulla tua descrizione di lui - dati da alcuni di noi, giustamente poco lusinghieri.
|
Bravo Wotan, puntualizzazione giusta.
|
|
24-08-2011, 01:20
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Stavo dietro al triunz apposta
Condivido pienamente la tua filosofia, spero di fare amicizia con molti di voi ed imparare il più possibile
|
|
|
|
24-08-2011, 01:22
|
|
|
Mukkista doc
|
Notte gente.