Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-08-2011, 14:46   #1
Paperinik
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
Messaggi: 1.456
predefinito

BMW...una marca che una volta partecipava anche alle gare ,ti faceva sentire parte di un progetto, ti faceva capire che era sua intenzione perfezionare al massimo possibile il prodotto, piccoli passi, senza stravolgerlo (1100 -->1150-->1150 ADV) costava ma non si fermava mai ...perche' voleva che quel modello diventasse un'icona del suo segmento e cosi è stato..poi a un certo punto la svolta...la passione non c'entra un c@zz* bisogna vendere come vendono gli IPAD o le play station dunque? Dunque sempre novita' cosi i polli abboccano e noi faccciamo un sacco di soldi ...a si? e la passione ? ma che c@zz* ci frega ...è un mercato e noi siamo commercianti o no??

Un esempio.
Quello che piu' mi piace del 990 ADV è proprio questo uguale a se stessa negli anni ...una linea azzardatissima al lancio ma ormai diventata un "istant classic" di piu' e meglio di BMW .Quando guardo passare un ragazzo su una K-ADV mi viene sempre da pensare che viaggio impegnativo e "tosto" avra' fatto ..magari non è cosi ma significa "identificazione" ...ecco oggi BMW GS per me è diventata la moto non piu' dei viaggiatori "duri , puri e pochi(come se ne vedevano...una volta) con moto indistruttibile" ma la moto per rispondere .."D.che moto hai ?" R.Ho un Gs ."D: a si e quanti Km hai fatto quest'anno? R.quasi 2500!!!..bella vero?! ...ho l'ultimo modello con tutti gli accessori e mi sono iscritto anche al BMW motorrad Italia pensa l'altro giorno abbiamo fatto un giro un po' lungo ma bellissimo di 70 Km ..D. scommetto che poi avete mangiato al ristorante gia' prenotato?! R. certo...come lo sai?...Ma vaff....ciao.
__________________
basta con i giocattoloni compratevi una moto
Paperinik non è in linea  
Vecchio 23-08-2011, 15:28   #2
Zio Erwin
Mukkista doc
 
L'avatar di Zio Erwin
 
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paperinik Visualizza il messaggio
BMW...una marca che una volta partecipava anche alle gare ,ti faceva sentire parte di un progetto......
Sei ancora parte del progetto.....sei il collaudatore.... !!!!
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
Zio Erwin non è in linea  
Vecchio 23-08-2011, 16:00   #3
CAVALLOGANZO
Mukkista doc
 
L'avatar di CAVALLOGANZO
 
Registrato dal: 30 Jul 2009
ubicazione: sul carso sloveno
Messaggi: 1.486
predefinito

qualcuno mi spieghi davvero il motivo per cui uno non può comprarsi una moto da 20mila euro per farci 2mila km all'anno per andarci a prendere l'aperitivo la sera.......perchè questi son discorsi che non stanno in piedi........ognuno coi suoi soldi ci fa quello che vuole punto e basta.
E' ora di finirla con l'etichettare le persone perchè la moto perchè il cellulare.......non condivido, ok, e allora ???
__________________
AfricaTwin dct
CAVALLOGANZO non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©