Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-08-2011, 23:07   #1
Davide972
Pivello Mukkista

L'avatar di Davide972

ubicazione: Padova
predefinito

Ho da poco acquistato un gs800 nuovo, provenendo da uno scooter posso solo dire che le prime impressioni sono sicuramente ottime, è maneggevole come una bicicletta anche se urge cupolino alto, però ho fatto veramente pochi Km e non riesco a godermela a dovere a causa della ruota anteriore ovalizzata...oltre i 60 km/h mi balla tutto!! a fine mese mi sostituiscono il cerchio....ma ste cakkio di moto con quello che si fanno pagare, prima di consegnarle non le provano!?
Vecchio 21-08-2011, 16:27   #2
marco's
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Italia
predefinito

@ Frinz:

come detto poco sopra mi sto accingendo all'acquisto di un GS800, avevo anche io un usato da permutare, i 3 conce della mia zona (tutti molto disponibili come nel tuo caso) mi hanno risposto: cosa vuoi prendere da sta moto? io ti do tot, la rottamo x esportazione e la mando in europa dell'est, qui non la compra nessuno! parliamo di una hornet 05 con 9000km perfetta. Bene, ho messo l'annuncio e in una settimana l'ho venduta a quasi mille euro in più del prezzo offerto da loro!
marco's non è in linea  
Vecchio 21-08-2011, 22:46   #3
ConteMascetti
Mukkista doc

L'avatar di ConteMascetti

ubicazione: Lucca
predefinito

@ frinz

Quoto Remo e Marco's: prima di abbandonarsi nelle braccia amorevoli di chi considera i tuoi soldi poco meno di cartaccia....metti subito in vendita il tuo Nexus sui siti che vanno per la maggiore. Se fai un buon prezzo vedrai che trovi ad un prezzo migliore del concessionario (o anche se uguale puoi trattare sullo sconto) .
Scordati comunque le valutazioni che danno alcune riviste specializzate , loro le scrivono e basta le cifre, mica devono tirarle fuori di tasca...guarda piuttosto le valutazioni che vedi sui sopra citati siti e regolati di conseguenza
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione