Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-08-2011, 19:57   #1
hystrix
Mukkista

L'avatar di hystrix

ubicazione: Fabriano
predefinito

Allora io ho girato in lungo e in largo e per una nuova con tutti gli optionals + borse laterali (allora erano in offerta)ero arrivato a 12.200€ senza usato. Poi alla fine ho preso un usato di fine 2009 con 1390km, full optionals + mono ohlins + cupolino touratech + sella in teoria più comoda, + bauletto post, + altro che non ricordo. Ho preso le borse laterali usate e alla fine ho risparmiato 3000€ sul nuovo senza ohlins.
Quest'inverno mi era sfuggita una 30esimo anniversario a 9500...

Basta non avere fretta ma muoversi se pensi di avere trovato la bimba giusta.
Vecchio 19-08-2011, 21:18   #2
ADB
Pivello Mukkista

ubicazione: Portoferraio (Isola D'Elba)
predefinito

C'e' sempre la paura di prendere una fregatura con l'usato... da qui la mia decisione di prenderne una nuova, purtroppo nella lettura di molte pagine del forum mi ero gia' fatto un'idea dei possibili sconti (molto risicati) dei conc, appena ho un attimo di tempo mi faccio un bel giro ma so' gia' dove andro' a cascare. Penso che la differenza sara' solo ed esclusivamente su eventuali sconti su accessori o alla voglia del conc stesso di vendere o meno una moto ad ottobre, vi faro' sapere com'e' andata.

P.S.
Ma l'allestimento anniversary esiste ancora?
ADB non è in linea  
Vecchio 19-08-2011, 22:18   #3
marco's
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ADB Visualizza il messaggio
P.S.
Ma l'allestimento anniversary esiste ancora?
nuova non penso si possa trovare ancora, almeno dai conce della mia zona neanche l'ombra

il GS versione trophy che uscirà a settembre ha un allestimento simile, ma questa è tutta un'altra storia
marco's non è in linea  
Vecchio 19-08-2011, 21:24   #4
m-dis
Mukkista doc

L'avatar di m-dis

ubicazione: nowhere
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hystrix Visualizza il messaggio
...Basta non avere fretta...
Già , come se fosse facile resistere alla scimmia ... io ho ceduto clamorosamente !
m-dis non è in linea  
Vecchio 19-08-2011, 23:45   #5
ConteMascetti
Mukkista doc

L'avatar di ConteMascetti

ubicazione: Lucca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hystrix Visualizza il messaggio
Allora io ho girato in lungo e in largo ......Quest'inverno mi era sfuggita una 30esimo anniversario a 9500...
Basta non avere fretta ma muoversi se pensi di avere trovato la bimba giusta.
Sarà mica stata "la ragazza"? Immatricolata il 31/08/10 acquistata da me il 07/12/10 con 500 km, pack comfort, ABS e bauletto BMW a quella cifra..)??? Se così fosse ho avuto una bella fortuna!
PS: presa a S.Croce sull'arno, 30 km da casa mia.

@marco's
quoto hystrix e ribadisco: ti garantisco che se hai costanza (di spulciare i vari siti internet, Moto.it senz'altro il più vasto e variegato ma anche Motonline.com, Subito.it, Secondamano.it ecc.) e pazienza di aspettare fine ottobre di occasioni se ne trovano; non sono regalate (quelle spesso son fregature ) però con un pò d'occhio qualcosa (anche parecchio) si risparmia!
Vecchio 20-08-2011, 00:04   #6
marco's
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Italia
predefinito

d'accordo Conte, 9500 per un anniversary accessoriata sicuramente è un gran botta di c..o, io arriverei anche a 10mila ma 11 si sembrano esagerati!

vabbè che è la settimana di ferragosto, in piena alta stagione però ....
marco's non è in linea  
Vecchio 20-08-2011, 00:31   #7
ConteMascetti
Mukkista doc

L'avatar di ConteMascetti

ubicazione: Lucca
predefinito

@marco's
D'accordissimo con te: 11.000,00 € non sono affatto pochi per un usato anche se resta da vedere cosa offre: se oltre ad essere full optionals, recente e con pochi km avesse anche per caso le Alu BMW (€1400,00) beh, come vedi non si discosta poi molto dai 9500,00 che ho pagato io. Poi magari a te le valige non interessano ma se ci sono hanno un costo e il venditore vuole senz'altro recuperare...
Resto però del parere che se non hai la "smania" la porti via con meno (o bravo via! è facile non avere la smania a dicembre, ad agosto è più difficile visto che, al contrario, è valori massimi...).
Comunque ricorda sempre che fino a che non hai fatto il contratto (o passaggio se usato sarà) il manico del coltello (€, palanche, soldi, sghei o come diavolo vuoi chiamarli ) è in mano tua !!
Buona ricerca
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione