Quote:
Originariamente inviata da LuMo86
Complimenti alla signora
Quanto ci avete messo? 6mesi 
Io avevo un compagno di Liceo che si faceva avanti-indietro da Introbio a Lecco con un Ciao Piaggio e una tanica di benza nello zaino al posto dei quaderni..Si può fare tutto, il come è soggettivo. La V7 la conosco bene ed è una bellissima moto ma nel turismo sinceramente, anche superdotata, non ce la vedo 
|
No, 3 anni (sono 3 viaggi diversi da 18-20giorni ciascuno)
E' il solito discorso: ci sono moto piu' votate la turismo altre meno. Queste (V7, Bonnie, GT) non sono certamente paragonabili a una RT, ma pensi siano davvero piu' scomode di un GS650? Tra gli accessori delle case cisono selle piu' comode al gel ad esempio. Oppure parabrezza. Nell'after market non ne parliamo, si va da set di borse anche rigide (tipo Hepco&Becker) a parabrezza di tutte le forme e misure, portapacchi, borse, borsone sacche e quant'altro. Aspetto da non sottovalutare il fatto che viaggiando da solo/sola sulla moto si sta per definizione piu' comodi.
Poi c'e' un elemento fondamentale che ho spesso la sensazione sfugga nei discorsi: la passione per il viaggio sommata a quella per la propria moto. Se hai voglia viaggi anche un tagliaerbe (come il personaggio de "Una storia vera" di David Lynch). E' che la moto che scegli deve piacerti, e se ti piace ti vien pure voglia di viaggiarci.
..... pero' intanto il ventaglio delle possibili "prima moto" si amplia e le proposte sono tante.