|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-08-2011, 10:53
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: in garage
|
Quote:
Originariamente inviata da demio
bon allora guardale da lontano una accanto all'altra ferme di profilo, poi dimmi se non hanno copiato...
ripeto, non c'è niente di male a copiare, però negarlo è brutto.... 
cmq se parliamo di scopiazzi basta riguardare la DR BIG e immaginare da chi BMW abbia ripreso il becco.
|
e non è finita qua aspetta che copino di brutto anche il GS 1200....adesso che l'han capita come funzia il mercato!... 
|
02-08-2011, 11:07
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Vicenza
|
Si ggk, capisco quello che dici ed è inappellabile.
Sono anche io nauseato da quante moto come la mia vedo in giro... E sono concorde anche sul fatto che, per la legge dei grandi numeri, in mezzo ci siano motociclisti più d'apparenza che di sostanza, che non la usano per quello che dovrebbe essere usata ecc. Ad ogni modo affar loro, io ne sono entusiasta e questo è la sola cosa che conta.
L'importante è stare bene con quello che si ha o che ci vorremo comprare, e non fare l'errore di rinunciarvi solo per voler essere diverso
|
|
02-08-2011, 11:13
|
|
|
Charlie's Angels
ubicazione: monza
|
XGGK
Ti chiarisco allora il mio punto di vista. Il GS mi è venuto a nausea, troppi, non ho alcuno spirito di omologazione, anzi sono un pensatore laterale, anticonformista per natura, nessuno mi riesce a imporre cosa mi deve piacere o come la devo pensare
Già il fatto che una moto a secondo se è diffusa o meno condizioni la tua scelta evidentemente qualcuno o qualcosa contrariamente a quanto dici ti impone cosa ti piace o meno.
|
|
02-08-2011, 11:14
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
|
Quote:
Originariamente inviata da bias
Già il fatto che una moto a secondo se è diffusa o meno condizioni la tua scelta evidentemente qualcuno o qualcosa contrariamente a quanto dici ti impone cosa ti piace o meno.
|
Non fa una piega.
|
02-08-2011, 11:45
|
|
|
Mukkista
ubicazione: quì
|
Quote:
|
credo il concetto sia chiaro, mi è venuta a nausea, e come dicevo sono anticonformista: si le masse mi condizionano ma in modo indiretto, stò volutamente lontano da iphone, gs e quant'altro mi facesse sentire di entrare nelle schiere di individui con le idee omologate cui non appartengo... Se spendo dei soldi devo essere emozionalmente soddisfatto della scelta, questo è il punto. Chi prende il GS ed è contento, fa solo bene. Altrettanto chi fa la scelta opposta, mica che uno è furbo e l'altro no, ci mancherebbe. Stiamo comunque andando OT, direi di chiudere qua la disamina dei miei gusti personali in fatto di costume.
|
02-08-2011, 11:54
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da ggk
credo il concetto sia chiaro, mi è venuta a nausea, e come dicevo sono anticonformista: si le masse mi condizionano ma in modo indiretto, stò volutamente lontano da iphone, gs e quant'altro mi facesse sentire di entrare nelle schiere di individui con le idee omologate cui non appartengo... Se spendo dei soldi devo essere emozionalmente soddisfatto della scelta, questo è il punto. Chi prende il GS ed è contento, fa solo bene. Altrettanto chi fa la scelta opposta, mica che uno è furbo e l'altro no, ci mancherebbe. Stiamo comunque andando OT, direi di chiudere qua la disamina dei miei gusti personali in fatto di costume.

|
Oltre tutto quelli che hanno il GS li vedi guidare perennemente incazzati come se dovessero fare l' ultima tappa della Dakkar .... Forse perché pensano alle mini rate ?  
|
|
|
|
02-08-2011, 12:34
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Vito Lo Capo TP
|
Quote:
si le masse mi condizionano ma in modo indiretto, stò volutamente lontano da iphone, gs e quant'altro mi facesse sentire di entrare nelle schiere di individui con le idee omologate cui non appartengo...

|
seguendo sto discorso, una domanda mi sorge spontanea:
da quanto tempo non fai sesso?
|
|
02-08-2011, 12:48
|
|
|
Mukkista
ubicazione: quì
|
Quote:
Originariamente inviata da bigbe@r
seguendo sto discorso, una domanda mi sorge spontanea:
da quanto tempo non fai sesso? 
|
Ah già, solo quelli col GS trombano. Giusto, me lo stavo scordando 
Anche quelli con la GSsina, ma un po' meno.
|
02-08-2011, 13:41
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Vito Lo Capo TP
|
Quote:
Ah già, solo quelli col GS ....
|
no, non c'entra niente la moto;
io intendevo che è una cosa che fanno tutti e tu, da anticonformista.....
|
|
02-08-2011, 22:55
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Stiamo comunque andando OT, direi di chiudere qua la disamina dei miei gusti personali in fatto di costume.

|
E no vecchio mio,ci hai fatto na capoccia come un certo con il tuo anticonformismo ed ora ci devo dire quale cacchio è sta moto che hanno costruito per te in un unico esemplare per distinguerti da noi comuni mortali.
|
|
|
02-08-2011, 23:03
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
|
03-08-2011, 00:32
|
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
Foto inviata da Enzofi
|
Eh, no, avvertite prima, cazzo: ho appena mangiato un panino con la porchetta con due ichnusa a rimorchio: ora rigozzo il tutto, maremma schifida
|
|
|
02-08-2011, 13:43
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
XGGK
|
Sei un grande,non avrei saputo certo fare di meglio!!
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|