Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-08-2011, 08:34   #11
brontolo
ktm 990 TDI
 
L'avatar di brontolo
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.921
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolobonato Visualizza il messaggio
(..)
Adesso, appena faccio partire da Mygarmin il download, mi obbliga ad installare Il Garmin LIFETIME UPDATER (c'è scritto facoltativo e consigliato, ma non c'è alcuna possibilità di saltarlo, nessun pulsante evidente almeno) (..)
E mi pare giusto che debbano aggiungere un cazzabubolo che ti rompe i coglioni!!! Che cazz'è 'sto Garmin Lifetime UPDATER? A che serve? Non si può più scegliere la porzione di cartografia da installare sul GPS (per chi ha GPS con poca memoria)?

Non hai abilitato UAC che controlla l'installazione di programmi sul tuo pc? Quando ti fa la fatidica domanda (che xy sta tentando di installare qualcosa) gli rispondi di non farlo.
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
brontolo non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©