Quote:
Originariamente inviata da Zel
che paragonare il due valvole 1100 e il boxer 1200 da come si alzano su una ruota l'adv e la hyper è una minchiata ipergalattica. non lo dimostro, si dimostra da solo, io lo rimarco.
inoltre non ho capito cosa significa "è presunzione, che tira fuori da appunto le chiacchiere che devono rimanere tali proprio per ovvie ragioni di ubicazione....... "
cosa vuol dire?
|
ecco....già meglio

ù
1-la coppia non è secondo me un valore assoluto....io parlo di sensazioni. Se al gs togli 50 kg il motore resta il solito ma avverti tutt'altre sensazioni, o no? e se l'hyper la stracarichi sembra vada di meno.....ma questo a cosa importa?
l'importante in moto è sentire la prepotente spinta ai bassi, appunto, di coppia......beh, io paragono due robe de ferro che tengo sotto le chiappe....il discorso era appunto chi va piu' forte di chi ai bassi in uscita curve, e sostenere che il boxer 1200 di bmw sia il re della coppia per me non ha senso...se poi per fare un paragone devo avere lo stesso peso e le stesse dimensioni ecc beh....allora di che possiamo parlare, di niente....
2-cio' che intendevo dire è che io posso pensarla come voglio ed avere le mie super convinzioni ma non mi porro' mai verso altri utenti con frasi tipo la tua.....perchè le trovo presunzioni, come darmi dell'incompetente.....e che la presunzione appunto "tira fuori" dal clima di bar e quindi di chiacchiere che dovrebbe esserci qui dentro (ubicazione).....hai capito il punto di vista? qui dentro siamo tutti uguali, e tutti possiamo e dobbiamo dire la nostra....mica evangelizzare.