Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2011, 16:40   #1
Ferebus
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito

ciao rol-pm
effettivamente lo spazio occupato dovrebbe essere anche inferiore vista la compattezza del terminale ma risulta più alto visto quanto è corta la "L" della staffa che lo tiene al telaio.
ma quello non l'ho visto come un problema in quanto avrei agilmente aggirato l'ostacolo con una piastrina di prolunga.
il fatto è che che il collettore in dotazione, a questo punto dico sembra, non mi permette di avere una giusta piega per portarlo più in basso mantenendo il giusto allineamento alla coda senza dover sforzare sulla vite che tiene il catalizzatore al motore.
perlomeno questo è quello che notato io. appena posso vedo di postare qualche foto in merito.
le borse dovrebbero essere quelle sport della bmw previste per il modello in questione. io conosco solo quelle, con la svasatura sulla borsa sinistra per permettere l'alloggiamento dello scarico originale, ce ne sono altre?
ciao, fabio
Vecchio 18-07-2011, 18:12   #2
rol-pm
Mukkista doc

ubicazione: Pordenone / Verona
predefinito

@Ferebus: uso SC e borse BMW da 2 anni, ci ho fatto migliaia di km di viaggi con le borse in austria, germania, slovenia, croazia, ungheria, etc. e ZERO problemi! E quando l'ho montata non ho dovuto fare nessuna modifica.

Posta una foto che cerchiamo di capire il tuo problema.

La BMW fa vari modelli di borse sport che cambiano appunto per la posizione della svasatura sulla sinistra. Non è che hai una borsa di un F800ST che ha la scarico più in basso?

Ultima modifica di rol-pm; 18-07-2011 a 18:16
rol-pm non è in linea  
Vecchio 04-09-2011, 23:51   #3
ghima
Mukkista doc

L'avatar di ghima

ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

e io vorrei questo, lo voglio lo voglio lo voglio
http://www.motonline.com/moto_scoote...euscita=-1#gal
ghima non è in linea  
Chiudi la discussione