Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-07-2011, 22:22   #2
tuddu
Mukkista in erba
 
L'avatar di tuddu
 
Registrato dal: 02 Sep 2010
ubicazione: PIACENZA
Messaggi: 459
predefinito

Ciao Carl, io ho la 800GS e quest' inverno procederò alla decatalizzazione. Mi sono procurato dei collettori originali usati che farò svuotare e ri-saldare. All' interno del "salsicciotto" farò saldare un tubo diritto, per evitare che la "padella" svuotata faccia da camera di espansione, con ulteriori perdite di contropressione del flusso dei gas di uscita. Sicuramente dei collettori "racing" fatti appositamente allo scopo (leggi Arrow, Leovince, etc.etc.) possono portare benefici, o ai bassi o ai medio-alti, a seconda di dove si uniscono in 2-in-1. Molto probabile che gli originali svuotati non porteranno guadagni di coppia in basso, anzi...facile che perda qualcosina in basso,a vantaggio degli alti. Sicuramente scalderà meno il motore. Se ti interessa ti tengo aggiornato sugli sviluppi.
tuddu non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©