Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2011, 14:38   #1
RoBy46
Pivello Mukkista

ubicazione: Piacenza
predefinito

In caso quella di milano sia venduta, ne ho trovata un'altra del 2009 con 20000km (tagliando 20k già fatto) a 7500€

Quote:
Accessori: F800 GS Aprile 2009 20.000 Km tagliando dei 20K già fatto e bollo pagato. Versione base con paramani originali, computer di bordo, manopole riscaldate, ABS, cupolino touring alto BMW, paramotore in plastica BMW, cavalletto centrale originale ad Euro 7.500.
In più ho chiamato il venditore e mi ha detto che ha sia sella bassa che alta, la alta l'ha fatta imbottire da un tappezziere, quindi sarebbe indicata per me che sono 1.80

Differenze tra le 2;

Milano pro:
-meno km solo 4150
-garanzia ufficiale 1 anno e 3 mesi
- colore bianco che a me piace
contro:
- non ha abs e manopole riscaldate
- non ha nemmeno il paramani

Modena privato pro:
- abs
- manopole riscaldate
- si prova la moto
- paramani bmw
- cupolino alto bmw
- sella alta imbottita

contro:
- non ha garanzia
- ha 15000 km in più

In più da concordare ha anche questi accessori:

Quote:
Tutti i seguenti accessori sono da concordare a parte (anche singolarmente): - scarico LeoVince alluminio - para coppa in alluminio originale Bmw + porta attrezzi touratech - 2 selle: la bassa originale e un’altra imbottita dal tappezziere - parafaro offroad in plexiglass originale - para serbatoi olio freni (ant+post) touratech - valigie ALU Bmw con chiave codificata e staffe - leve (freno+frizione) Wunderlicht regolabili - para tensiometro touratech - slargo pedale freno touratech - leva cambio snodabile - Pignone –1 dente montato (e originale ancora nuovo) - risers manubrio + 3cm touratech - para sensore abs posteriore touratech - traversino touratech - piastra posteriore touratech + piastra Givi - borsa serbatoio Famsa - treno gomme mtz tourance all’80% + Karoo T adesso montate al 50% - cavo per Garmin originale BMW Full Optional con tutti questi accessori il prezzo è di Euro 9.000 completa anche dei pezzi originali smontati. Il valore degli accessori ammonta a più di 2.000 euro. Fatti tutti i richiami compreso trasmissione tutta nuova.
Non male 9000€ con tutti questi accessori... e la mia amica è sempre più agitata

Dite la vostra siur

EDIT: non ciullatemi gli accessori mi raccomando

Ultima modifica di RoBy46; 12-07-2011 a 14:42
RoBy46 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione