Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-07-2011, 11:57   #11
Fede88
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Apr 2011
ubicazione: Padova
Messaggi: 37
predefinito

Il casco tienilo sempre chiuso,che se ti arriva un ape o qualcosa del genere addosso mentre sei a 110 prendi davvero una bella botta,credimi. Strano per il senso di soffocamento,a me non è mai capitato con nessun casco.L'unica cosa che potrei consigliarti magari è di prendere un casco di quelli da cross con visiera(staccabile).Per la tua moto è perfetto,io ne ho uno della arai e con il mio GS mi ci trovo benissimo!Il senso di libertà che ti rispetto ad altri tipi di casco,per esperienza personale,non è nemmeno paragonabile.
Per il resto,se hai la testa sulle spalle,vai tranquillo che un viaggetto in autostrada non è nulla di così pericoloso!
__________________
F800GS-La Paperona
Fede88 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©