Io prima della x-moto ho avuto la vor 503 sm,e ricordo bene come andava...55cv per 120 kg,forcella marzocchi magnum da 50mm e mono ohlins...gomma anteriore pirelli mt r in mescola omologata (rain) e posteriore michelin pilot power in mescola omologata! Una lama! In collina le sportive non andavano da nessuna parte senza di me...tranne i drittoni da 300km/h!!! Con l'x-moto non sono troppo lontano...forcelle marzocchi shiver,mono sachs originale ritarato,gomma anteriore dunlop mutant (rain) e posteriore michelin power one in mescola omologata...qualche cavallo in meno e qualche kg in più della vor,ma i miei amici con le sportive (che nel corso degli anni sono "leggermente" aumentate di cavalleria!) sono ancora li che sperano nel drittone per farmi levare dalle palle! Tutta questa sbrodolata per dire che anche l'x-moto,con adeguati accorgimenti può dire il fatto suo...poi vorrei provarla questa ktm 690,e capire come sono distribuiti quei 60cv...se sono tutti agli alti posso credere che l'x-moto nello stretto vada pressochè uguale,soprattutto paragonando la coppia,molto simile per tutte e due!
|