[QUOTE=feromone;5898841]Ammmmmmazza come siete acidi nel difendere Rossi..... ma quello che vedo non è proprio quello che raccontate voi.
Gli occhi per vedere li ho e quello che vedo trattasi di un fior di fenomeno che al momento annaspa alla guida di una moto che non riesce a capire neanche lontanamente.
Vedo pure un "galattico" Stoner (purtroppo) che ha sì un gran moto (ma quelle le ha sempre avute anche Valentino) ma ha anche un "manico" che nessun altro possiede in questa stagione.
Penso inoltre che sia limitativo pensare che Valentino non và perchè la sua moto è inferiore alle Ducati precedenti, la moto era inferiore anche gli anni scorsi e se uno non se ne accorto vuole dire che di motociclismo non ne capisce un'acca (anche io però non è che poi sia tutto questo fenomeno hahahahahaha!).
io prima sono uno sportivo e poi un tifoso.
Comunque spero anche anche che Lorenzo continui così...tanti 0 in saccoccia.
Per Stoner invece oramai la vedo "gnara", troppo superiore agli altri.
quello che è rimasto del tuo intervento lo QUOTO
non sono un tifoso di Rossi , nessun calcolo potra fare passare una stagione pessima in positiva, uno come Valentino non credo accetti la coppetta delle statistiche dei punticini di vantaggio su Stoner confrontando il 2010 con il 2011.
Rossi ha rimediato solo pessime figure questo anno ,da chi dipende non lo so se da lui o dalla moto.
__________________
valter 58
Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
|