Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2011, 18:07   #1
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

peccato,davvero perchè mai?seriamente non sono d'accordo con la tua decisione,ma è tua quindi.......

serio off.....
sarà mica che,noooosei preoccupato per il secondo posto di stoner?ha fatto bene,vedrai che dalla prossima torna a pestare tutti....purtroppo anche il buon niki...
Vecchio 27-06-2011, 19:13   #2
Ducati 1961
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
peccato,davvero perchè mai?seriamente non sono d'accordo con la tua decisione,ma è tua quindi.......

serio off.....
sarà mica che,noooosei preoccupato per il secondo posto di stoner?ha fatto bene,vedrai che dalla prossima torna a pestare tutti....purtroppo anche il buon niki...
Sono sinceramente stufo di certi commenti sui miei interventi sul Vale . A me sinceramente di lui non me ne frega niente . Che pero' si dica che la Ducati e' un cesso questo mi dispiace veramente . Io sono di Bologna e le 2 rosse le ho sempre avute nel cuore .
So quanta passione mettono a Borgo Panigale a costruire le moto e come anche per il marchio Ferrari sono orgoglioso della patria dei mutur .
Ho visto che non si puo' discutere serenamente perche' ci sono dei partiti presi , chiamiamoli dogmi su Valentino . Quindi mi astengo da ogni prossima discussione su di lui . Tanto e' una discussione tra sordi ...
  Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2011, 20:11   #3
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961 Visualizza il messaggio
....Io sono di Bologna e le 2 rosse le ho sempre avute nel cuore .

... Tanto e' una discussione tra sordi ...
Quando uno è tifoso,o ha un debole per un marchio,non potrà mai essere obiettivo.
Il sordo sei tu che non vuoi sentir ragioni,per te il problema è il pilota,non la moto,spero che alla Ducati non ragionino come te,altrimenti dovranno trovare un altro Stoner per vincere qualche gara....forse,perchè ultimamente manco lui vinceva poi tanto...
La BMW S1000RR in SBK,nonostante gli sforzi economici ingenti,non ha ancora ottenuto risultati tangibili,la Aprilia ha già vinto un mondiale spendendo probabilmente molto meno,e con Biaggi che non è il miglior pilota del mondo.
E le Aprilia in generale sono sempre davanti alle BMW nei piazzamenti anche con gli altri piloti.
Quale delle due moto è migliore?
mariold non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2011, 20:25   #4
ledzeppelin
Mukkista in erba

L'avatar di ledzeppelin

ubicazione: PADOVA
predefinito

La BMW S1000RR in SBK,nonostante gli sforzi economici ingenti,non ha ancora ottenuto risultati tangibili,la Aprilia ha già vinto un mondiale spendendo probabilmente molto meno,e con Biaggi che non è il miglior pilota del mondo.
E le Aprilia in generale sono sempre davanti alle BMW nei piazzamenti anche con gli altri piloti.
Quale delle due moto è migliore?[/QUOTE]

Scusami ma mi spieghi il nesso con la situazione DUCATI in moto GP?
Sarò duro ma non l'ho capito.
Vecchio 27-06-2011, 22:19   #5
ilmezza
Mukkista doc

L'avatar di ilmezza

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961 Visualizza il messaggio
Io sono di Bologna e le 2 rosse le ho sempre avute nel cuore .
e hai una BMW????

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione