Quote:
Originariamente inviata da nicola66
mi piacerebbe tanto vedere cosa riesci a fare con la zetazetazorro.
|
almeno io non sto a rompere in continuazione dicendo che tutto ciò che è moderno è uno schifo , meglio il vecchio e che tutti quelli che amano le varie diavolerie elettroniche sono dei cretini.
forse perché rosichi che c'è gente che si può permettere di spendere come gli pare 20.000 euro?
volente o nolente il progresso c'è. l'elettronica aumenta e tu non puoi far altro che fare il piagnisteo negando anche l'innegabile. tanto il mondo continuerà a girare comunque. tu non sei in grado di fermarlo e neanche di rallentarlo.
chi vive male, sempre incazzato sei tu, non io. crogiolati nel tuo brodo.........
p.s: quello che faccio con il kawa non ti riguarda. ma al contrario di te, non vado in giro nel forum a scrivere che la moto di un'altro forumista fa schifo. anche se lo pensassi , non lo scriverei. si chiama educazione e rispetto per gli altri. cosa di cui sei a digiuno completo.
forse è meglio che ti fai una scopatina, mi sa che sei a digiuno anche di questo ( ti informo che non è cambiato nulla da tanti anni a questa parte )