Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-06-2011, 19:56   #1
romargi
Utente BANNATO dal forum
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.842
predefinito

Pier, l'ho sempre detto e lo ribadisco. Non voglio togliere nulla a Rossi ed hai suoi titoli. Quello che mi infastidisce è la totale incapacità dei suoi tifosi di riconoscere i meriti degli altri piloti. Del tipo: Stoner ha vinto solo per merito della moto ( che peró nessun altro pilota riesce a guidare), Lorenzo solo per merito della spalla, etc etc. Troppo difficile ammettere che in quel periodo qualcun altro era più forte? Stessa cosa per la capacità di mettere a punto la moto: basta che vale si sieda sopra ed è giá un fulmine di guerra. Ho già postato altrove il numero di vittorie di Stoner: ha già fatto meglio di molti grandi piloti quali Lawson, gardner, Schwantz, etc. Non sono 9 titoli ma forse non è proprio una merda!
Saró esplicito: quasi tutti quest'anno non hanno riconosciuto, come al solito, i meriti di Stoner ma solo quelli della Honda per aver progettato un missile. Sinceramente ero curioso di sentire nuove scuse ora che si è preso 30 secondi dalla Yamaha, sviluppata da un pilota che, secondo i tifosi di Rossi, non sarebbe in grado di mettere a punto un triciclo.
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2011, 20:15   #2
cobra65
Mukkista doc
 
L'avatar di cobra65
 
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.994
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Quello che mi infastidisce è la totale incapacità dei suoi tifosi di riconoscere i meriti degli altri piloti.

... ma non è mica vero... il tempo vincerà contro Rossi, così come vincerà contro ognuno di noi. E' fisiologico che ci sarà, se già non c'è, qualcuno che sia piu' veloce di lui. Diverso è dire che oggi esista qualcuno piu' grande di lui. Cioè qualcuno che in MOTOGP abbia in tasca i suoi risultati.
Certamente sarà piu' facile per STONER o LORENZO arrivare ai titoli di Rossi, piuttosto che quest'ultimo li raddoppi... ci devono riuscire pero', e sino a quel momento ROSSI per me è il piu' grande.
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2011, 20:31   #3
bias
Charlie's Angels
 
L'avatar di bias
 
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: monza
Messaggi: 5.004
predefinito

Xpier il polso ,hai citato senna schwantz rolling stoner,visto che sono più vecchio aggiungo sheene e per le auto un certo villeneuve....
__________________
[SIZE="5"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE]

GS1200 ADV LC
bias non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©