Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
giusto..
hai ragione, devo scendere con i piedi per terra e ammettere...   
gs forever.... 
ho sbagliato tutto negli ultimi 27 anni , mi hai illuminato...
Caps:
ma se mi parli di "umiltà da parte nostra di riconoscere la supremazia della gs"
allora non sono daccordo.
non esiste una supremazia di quello o quell'altro mezzo. Dipende cosa ci devi fare...
MA non sostenere la tua scelta con argomenti stupidi come : " ce l'hanno in tanti quindi è la migliore moto !, quindi me la compro anch'io"
Per fortuna non sei vissuto durante il fascismo, (e per fortuna nemmeno io..)
ma se tu fossi vissuto negli anni 30 allora saresti stato fascista di certo perchè molti lo erano ????
E se domani si venderanno tantissimi polli preparati amadori, che fai quando vai a fare la spesa, lo compri anche tu perchè in tanti lo comprano ???
(al mio post precedente provocatorio su "che auto hai , e perchè l'hai scelta, non mi avevi risposto...)
|
sei andato cosi' bene all'inizio , mi sembrava che avessi capito la lezione e invece .... e invece dopo ti sei perso

il gs 1200 adv e' la migliore moto che c'e' sul mercato . punto .
e' la moto + venduta. tu stesso stai scrivendo su questo forum grazie al gs . altrimenti lo stesso non esisterebbe .

e ti ripeto hai mai fatto caso con che faccia soddisfatta e sicura di se ' hanno quelli che hanno il gs . vuol dire che sono arrivati alla meta motociclistica per eccellenza .
p.s. non mangio carne e sono un ex mastelliano