Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-06-2011, 13:15   #1
zavorrina
Mukkista

ubicazione: italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruciafedere Visualizza il messaggio
Cos'è lo spreco dell'acqua?

Utilizzare acqua potabilizzata per lavare l'auto, la moto, la bici, annaffiare il giardino, sciacquone del WC..ecc...ecc...

Tutti utilizzi inutili di acqua potabilizzata
sull'inutile avrei i miei perchè, soprattutto in merito al giardino e allo sciacquone del Wc....nel primo caso l'acqua piovana nn mi è sufficiente nonostante la peschi in cisterna per dar da bere all'orto e al giardino, nel secondo caso invece non amo particolarmente gli odori e nn avendo un impianto che utilizza acqua piovana nn mi resta che utilizzare quella potabile.....
sulla macchina più di tanto nn spreco visto che la lavo due volte all'anno, la bici nn la lavo mai mentre la moto nn la possiedo....ne spreco molta di più quando mi lavo le mani, i denti ed il mio corpo ma fortunatamente sono nata in Italia e nn in Africa....
quotone per Aspes
zavorrina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2011, 15:45   #2
mamba
Utente BANNATO dal forum

predefinito

Cavoli...Aspes!! Come mai non hai la tessera di "Catastrofista a tempo pieno"?
Se ti sentono i predicatori portaiazza nostrani e mondiali,sei finito!!
Io ovviamente la penso come te e te lo appoggio!!
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2011, 17:37   #3
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

io veramente lo dicevo per ignoranza, avrei voluto che mi si facesse un ragionamento inoppugnabile, troppe volte mi sembra che certi argomenti a un bel momento vengono divulgati in un certo modo e poi diventa di dominio comune che le cose stanno cosi', ma a volte ragionando mi dico? ma sara' proprio cosi'? allora chiedo perche' qualcuno mi illumini...
per esempio...io inorridisco a vedere le capsule del caffe', ma possibile che siamo arrivati che per farsi un caffe' ogni volta si deve buttare uno scodellino di plastica nei rifiuti? e poi parliamo di spreco dell'acqua...io bevo quella del rubinetto, vedo massaie fare dei carichi della madonna di bottiglie di plastica....bah ...mi si dira', tanto poi la pisci e torna in circolo, ma il gasolio impiegato per trasportarla quello e' andato....mi sembrano contraddizioni..

Ultima modifica di aspes; 22-06-2011 a 17:39
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione