Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2011, 13:29   #11
getti1974
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 May 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 350
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ironman Visualizza il messaggio
E quanto a scalinamento come siamo messi?
.... bene, grazie!
Scherzi a parte, la gomma è "ancora" perfetta, nel senso che si è consumata poco ed uniformemente. Sui 3000 Km totali parcorsi da quando le ho montate ne ho fatti circa 1000/1100 di autostrada ed il resto di curve, probabilmente questo untilizzo equo ha aiutato ad avere un'usura altrettanto equa.
Però ripeto un passaggio i mportante, cioè che ho usato la Mukka in maniera moooolto turistica. Il prox WE farò un bel giro sulle Alpi con amici, e siccome saremo senza Zavorrine (notare la Z maiuscola ), avrò modo di provarle meglio e di strapazzarle per bene, poi ti farò sapere.
Comunque, al di là di tutto, non avevo mai montato gomme puramente stradali e devo dire che mi sembra un'altra moto ... sono soddisfatto!
__________________
R 1150 GS .... IN TRASFORMAZIONE !
getti1974 non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©