Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-06-2011, 23:08   #16
granchio
Mukkista
 
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: Terracina
Messaggi: 893
predefinito

Non mi pare che possano esserci dubbi di sorta: prendi il nuovo
Il nuovo progetto è decisamente innovativo, sia dal punto di vista della potenza erogata che, sopratutto, dell'affidabilità.
Il nuovo modello è la massima espressione dell'UNSTOPPABLE
Non foss'altro per il generoso uso della plastica, indeformabile, non soggetta a ruggine ed a tutte quelle magagne che, storicamente, affliggono le vecchie "ghisa".
Oltretutto, l'elettronica, di cui il nuovo modello è generosamente dotato, ti perdona tutti quegli errori che, senza nulla togliere alla tua abilità di pilota, puoi trovarti a fare.
Un esempio per tutti: la classica sdraiata per scivolamento sul gelato caduto ad un bimbo davanti al bar
E' un rischio classico che, sinora, hanno dovuto affrontare i tourer "bar to bar", senza molte speranze, affidandosi solo ad un abbigliamento tecnico adeguato (che, per fortuna, la BMW è comunque in grado di fornire).
Ora, l'elettronica ti salva dalla più classica delle figuracce
Magari, risparmia qualcosa e limitati ad appiccicare sulla marmitta un adesivo akrapovic, tanto, chi vuoi che si accorga della differenza?
E ricordati sempre: L'IMPORTANTE E' PARTIRE!
Per il ritorno, c'è l'assistenza BMW
__________________
dalla Dea alla K1100RS: l'evoluzione della specie
granchio non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©