Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-06-2011, 19:51   #1
nico1969
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jun 2011
ubicazione: Mn/Vr/Tn
Messaggi: 39
predefinito

Io l'ho comperata nuova a maggio del 2011,non so però se il concessionario mi ha dato un mod del 2010 o del 2011 sta di fatto che il mio computer di bordo segna l'autonomia sempre basta richiamare la schermata tramite il tasto info!
nico1969 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2011, 12:27   #2
Doni_at
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Doni_at
 
Registrato dal: 19 Apr 2011
ubicazione: Asti
Messaggi: 218
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nico1969 Visualizza il messaggio
Io l'ho comperata nuova a maggio del 2011,non so però se il concessionario mi ha dato un mod del 2010 o del 2011 sta di fatto che il mio computer di bordo segna l'autonomia sempre basta richiamare la schermata tramite il tasto info!
Inserendo qui gli ultimi sette numeri di telaio http://www.bmw-z1.com/VIN/VINdecode-e.cgi vedrai anno e mese di produzione. La mia M.Y. 2011 risulta prodotta nel novembre 2010 e non ha più l'indicatore dell'autonomia.

Ultima modifica di Doni_at; 21-06-2011 a 12:31
Doni_at non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2011, 13:33   #3
Economist
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 May 2011
ubicazione: catania
Messaggi: 117
predefinito

ciao a tutti,
io ho una f800r immatricolata a maggio 2010 e non avuto modo di vedere la data di produzione, però appena arrivo alla riserva anzichè segnarmi i km percorsi da quando sono arrivato al rosso, mi da 3 trattini --- e non segna nulla neanche dopo aver fatto un paio di km...
per caso sapete dirmi se è normale o cmq qualche info a riguardo, perchè in caso vado subito dal conce e mi faccio aggiornare il software..

grazie in anticipo a tutti...
__________________
Economist F800R
Economist non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2011, 14:04   #4
millenove
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 May 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 13
predefinito

ciao,
io ho fatto appena 1100 km ma il mio consumo e sopra i 5 l/100km. Prima di un giro domenicale segnava 5.8 poi è sceso di un po' ma sono ben lontano dai vostri consumi. Sarà perchè la uso nel tragitto casa/lavoro a Milano!!
Boh
millenove non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©