le ho scritte dappertutto,ottima gomma,ma non fa'per me',mi fanno sentire le risonanze del motore sulle manopole a causa della carcassa rinforzata,io le sento perche'ho avuto due fratture al polso sx,questo pero'mi succede solo con michelin.
Sono coscente e ne prendo atto che tutti voi la trovate perfetta,ma io non sono del vostro parere,ma non vado oltre perche'poi devo leggere le cazzate non tecniche degli ex scooteristi spiritosi di turno,allora me li tengo per me.
Nik mi ha detto che attualmente è la gomma piu'venduta ma come disse per le pr2 Michelin divide in due i motociclisti,quelli che la amano e quelli che la odiano,io ho voluto riprovare sentendo che era diversa dalle pr2 ma la carcassa è sempre quella...
dimenticavo..lui mi ha fatto fare prima una prova con la pressione ant 2,3 e post 2,5 perche'anche un'altro suo cliente aveva lo stesso problema e lo ha risolto cosi',fatta la prova ho sentito meno rumore all'anteriore(sembra una sirena che sale e scende a secondo della velocita')non sentivo piu'le giunture dell'asfalto che scuotevano la posteriore ma le vibrazioni erano sempre presenti anche se spostato il range dei giri piu'in alto,secondo me'quella li'era la loro pressione giusta.
Enzo
Ultima modifica di Enzino62; 16-06-2011 a 09:34
|