Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-06-2011, 20:40   #1
Gekkonidae
Mukkista doc
 
L'avatar di Gekkonidae
 
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.280
predefinito

@noisei ho riletto il tuo post #10 e la risposta #14 e mi pare ancora ora che le tue ultime affermazioni siano non più proprio contrarie, ma solo un pò più possibiliste. C'è da dire a mia discolpa che sono stanco, ancora in ufficio e con la febbre alta, quindi probabilmente "gna faccio a capì".
Il tuo ultimo post è chiarissimo! non lo condivido in toto perchè oltre al cercare l'innovazione (giustissima) è il fine che a mio parere deve muovere la masse in gioco. e qui il fine lo vedo lontanooooooooooo.

@Ducati1961, ha vinto più gare in 800 di chiunque altro, VERISSIMO. ma allo stesso tempo ha vinto un solo mondiale in 4 anni, facendolo soffiare da chi ne ha vinte molte di meno. e tralasciando cose a cui non credo come benzina nel telaio o altre cose, ti rammento che è stato l'unico anno dove nell'ordine:
la ducati dava 20kmh ai concorrenti
Stoner era l'unico con le bridegeston

colmato questo gap ANNUALE da parte della concorrenza o per la monogomma, si è ritirato per "un'infezione virale" (Valentino 2008), ha continuato a cadere (Valentino 2009), ha vinto le ultime 3 gare di stagione (Lorenzo 2010)..... e Rossi gli è arrivato davanti nonostante tibia, perone, spalla e 4 gp saltati.
Ora, sono serio, dimmi se dimentico qualcosa degli ultimi 4 anni, o 6 o vedi tu, perchè comincio a confondermi.

p.s. come ho già detto, Stoner è maturato in modo esponenziale e con il missilesuperstabile che ha sotto il sedere, lo vedo sicuramente come 1° aspirante e super meritevole pretendente al titolo.Onore a LUI e alla Honda (vedi 4 honda costantemente nei primi 5/6, e se non son dati questi).
__________________
Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
Gekkonidae non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2011, 00:51   #2
noiseiskinky
Mukkista doc
 
L'avatar di noiseiskinky
 
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae Visualizza il messaggio
@noisei ho riletto il tuo post #10 e la risposta #14 e mi pare ancora ora che le tue ultime affermazioni siano non più proprio contrarie, ma solo un pò più possibiliste. C'è da dire a mia discolpa che sono stanco, ancora in ufficio e con la febbre alta, quindi probabilmente "gna faccio a capì".
Il tuo ultimo post è chiarissimo! non lo condivido in toto perchè oltre al cercare l'innovazione (giustissima) è il fine che a mio parere deve muovere la masse in gioco. e qui il fine lo vedo lontanooooooooooo. :
nella risposta 10 ho solo detto che il progetto ducati è in un vicolo cieco e che pertanto non credo che stoner sia piú incompetente di rossi nel dare indicazioni dato che il primo ha fatto quel che poteva e il secondo avrebbe chiesto un telaio nella futura moto, richiesta alquanto semplice: le moto fatte con un telaio al momento pare che vadano meglio. Quindi no ci vuole un genio a dare questo genere di indicazione.

Ho aggiunto che gli italiani dovranno sforzarsi di cercare altre soluzioni, e il mio è un auspicio, differenti dalle altre. Quest'ultima cosa, se non è stato chiaro, è una mia personalissima speranza perchè è la cosa che mi piace. Tu continui a dirmi che è preferibile vincere e non distinguersi. E io continuo a dire che per vincere ci sono molti modi, uno è perfezionare uno schema vincente, un altro che A ME piace di piu' è spermentando schemi inediti.

Ma forse ho smesso di scrivere correttamente in italiano.
__________________
calm down,it's only ones and zeros
noiseiskinky non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©