salve a tutti.be' per prima cosa con i freni non si scherza,ha ragione a non voler piu' salire su quella moto,se fai un drittto e ci rimetto una gamba vallo a spiegare poi all'avvocato,io sono un meccanico di automobili,e quando esercitando una leva che comanda un pistone idraulico(freno) e la leva va a vuoto,non ci sono alternative,si prova a cambiare la pompa,ammesso e non concesso che quando un pistone spinge,l'olio dove va?o ce' un difetto sul cilidretto interna alla pompa,perche' altrimenti potrebbero essere le valvole dell'abs,se fosse la moto mia ,la porto dal concessionario e faccio causa per non sicurezza del mezzo.che provino loro la moto che a volte non frena,ce' un diritto per chi compra un bene,e si chiama garanzia,non e' il cd che si blocca.ma il freno che non frena pregiudicando la sicurezza del pilota innanzitutto del passeggero,e non per ultimo i danni che puo' causare una non frenata es, striscie pedonali ecc.chi si prende tale responsabilita' ,finche non si fa male nessuno bene ,ma se capita?nonscherziamo con la sicurezza,la moto e' nuova.questo e' il mio umile punto di vista.paolo
|