Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2011, 22:59   #26
gary
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

se, come me, non ti intendi granchè di motori vai di conce che bene o male ti danno un anno di garanzia. Chiedi di vedere le fatture dei taglianti/ispezioni (anche se il vecchio proprietario non le ha il conce bmw dovrebbe avere lo storico dei lavori fatti in data base) e informati su gli eventuali richiami dalla casa e loro esecuzione (esiste un numero di telefono 02.....non ce l'ho a portata di mano, spieghi il fatto e dai il teleaio, loro ti dicono tutto).Se questi controlli sono ok secondo me non è un cattivo prezzo, per come la vedo io ha troppa elettronica ma questo è un fatto personale.....se cerchi sul forum trovi il numero di telefono.

Pubblicità

gary non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2011, 00:53   #27
ilanp
Mukkista doc

ubicazione: Povegliano
predefinito

Io agli avvoltoi manco morto la vendevo, ho aspettato me la sono goduta e via con correttezza. Mi spiace sentire gente disposta a tutto, per quattro soldi poi. Scusate ma ste cose le ho subite e mi hanno dato molto fastidio, preferisco una seria trattativa, che questo modo.
ilanp non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione