Ciao a tutti vi seguo da mesi in silenzio e mi sono sparato anche tutti i 3d degli altri anni. Solo ora complice il lavoro mi sto muovendo per andare in islanda a fine luglio (partenza nave 26 luglio) e l'equipe di

AleTambu sta lavorando per realizzare la cosa..
L'idea e' quella di fare una settimana in islanda facendo sicuramente la F35 e la F208 (landmannalaugar).
Sono ancora indeciso per l'Askja, ho infatti chiesto di lasciarmi libera la prima notte e non so ancora se portarmi dietro la tenda e quindi Askja

o niente tenda e quindi pernotto come previsto da programma presso lago Myvatn e niente Askja

.
Il fatto di viaggiare da solo e non avere esperienza di piste e guadi mi fa ancora titubare. C'e' qualcuno di voi che si imbarca il 26 e che appena sceso si dirige all'askja? il fatto di non essere da solo potrebbe convincermi definitivamente.
Infine capitolo gomme, non conosco ancora il consumo gomme gsina e un utente del forum che e' andato lo scorso anno con Gsina mi consigliava le K60 scout ma non riesco a trovare la misura per il posteriore per cui dopo aver letto i 3d precedenti pensavo alle TKC (Anakee 2 ultima spiaggia).
Considerando che parto dal Lussemburgo le TKC reggono 2300km di trasferimenti piu una settimana in islanda?
Ragazzi scusate il poema ma dopo mesi di silenzio mi sono sfogato