Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2011, 23:44   #1
Roberbero
Mukkista doc

ubicazione: Montelupone
predefinito

Non credo, l'husqvarna 900 andrà a competere, con la ktm, che già è sullo stesso piano del 1200.
Quindi è difficile che bmw faccia concorrenza alla loro gallina dalle uova d'oro.
Son sicuro che l'husqy sarà un ottima moto, con la qualità bmw e le caratteristiche di guida e di telaio della husqvarna.
Guardate che differenza c'è tra la bmw 450, e l'husqy 449, solo la sospensione progressiva è un bel miglioramento.
Roberbero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-2011, 00:20   #2
acavallo
Guest

predefinito

Io spero non cambino,750/800 è la cilindrata giusta,va bene per tutto con un peso giusto ciclistica perfetta,la bmw lo ha capito per prima,la triumph per seconda,oltre è troppo,senza nulla togliere alle ciccione,ma io la penso cosi.
Basta guardarsi indietro,gli hondisti,rimpiangono l'africa twin,suzukisti il dr 600 e 800 big,yamaha la favolosa supertenere 750 e la cagiva 750 elefant?

Credo, che ormai c isiano moto per ogni tipologia di strada,non potendo comprarmele tutte ho ritrovato la gioia di fare quasi tutto con una sola,bicilindrica,205 kg col pieno,medie di 130/140 senza problemi,in 2 senza fatica,con le gomme giuste e una aggiustatina alla forcella ti permette fuoristrada duro,non pretendete le mulattiere,è una tuttofare,mica la moto dei miracoli,consuma poco,ecchecacchilinavoleteancoraunlucano?
quello ve l,o prendete al bar,ma anche al bar ci si va in 800,purchè effe e giesse
  Rispondi quotando
Vecchio 19-05-2011, 00:27   #3
nero61
Pivello Mukkista

ubicazione: Bazzano (BO)
predefinito

da ex Africa Twin fino ad un mese fa.. approvo in pieno!

Ultima modifica di doic; 19-05-2011 a 09:39 Motivo: violazione punto 3 del regolamento
nero61 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione